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Nicola6892
Utente Cancellato
I test che fa quello bisogna prenderli con le pinze. Ci sono troppe variabili. Per esempio quel pezzo metallico non è sempre lo stesso nel senso che a volte la lega è più densa, altre no; oppure per quanto tempo l olio riesce a stare su quel cuscinetto(a volte si vede che gira a secco perché finisce l olio nel contenitore). Ma la questione fondamentale che mette nel cestino tutti i suoi test è solo 1a: che l olio nel motore funziona con la pressione,cosa che lui non può emulare.
Inoltre hai la termostatica che non ti funziona. La temperatura non deve salire e scendere, ma deve rimanere costante a 90 gradi e quello è compito della termostatica. Un motore che non lavora a temperatura ottimale fa più rumore di uno che lavora bene.
Inoltre hai la termostatica che non ti funziona. La temperatura non deve salire e scendere, ma deve rimanere costante a 90 gradi e quello è compito della termostatica. Un motore che non lavora a temperatura ottimale fa più rumore di uno che lavora bene.