volume touch uconnect

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,494
690
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao amici, mi sembra che sul mio uconnect, sia diminuito il suono del touch screen, è possibile forse dal menu engeenering regolare il suono del touch?
 
  • Like
Reactions: gatto171074
Mi sembra ci sia proprio la voce nel menu per settare il volume di quel suono sai...
 
Domani, sempre che usi la macchina, ti faccio sapere, ma mi pare che ci sia un qualcosa... magari mi confondo eh, è un periodo questo in cui i miei unici due neuroni sono dediti all'alcolismo puro :D
 
  • Like
Reactions: alessandrosx
Hai ragione tu, non c'è nessun modo per modificarlo, mi confondevo con il volume degli avvisi sul computer di bordo, abbi pazienza ma sono davvero flippato :rolleyes:
 
Può essere, non mi ci sono mai addentrato... ma ti si è abbassato da solo? Mi pare ben strano...
 
ma tu quando hai acceso il motore, il volume del touch, lo senti bene oppure è appena accentuato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Diciamo che a macchina ferma lo sento distintamente il suono, non è flebile... dovrei mandarti una registrazione perchè tu capisca come lo sento... dopo posso provare a sentire come si sente sulla mia Mito e su quella della mia ragazza, che è un restyling come la tua... magari colgo qualche differenza ;)
 
  • Like
Reactions: alessandrosx