Info generale Come lavare la propria auto da soli

col mago tutta la 159 non sono mica riuscito ad asciugarla... mi è rimasta una fiancata e il tetto
Non è che hai preso il mago Casanova? :)
 
  • Like
Reactions: VURT
no il mago forest.. perchè non va bene??

Azz! Ma sto mago sarà un mezzosangue babbanizzato!
Col mio "silk qualche cosa" asciugo tutto lo Stelvio senza problemi (anche se il nanotec aiuta parecchio, devo riconoscere).
Poi certo ci vuole il quick detailer per non avere gli aloni....
 
Azz! Ma sto mago sarà un mezzosangue babbanizzato!
Col mio "silk qualche cosa" asciugo tutto lo Stelvio senza problemi (anche se il nanotec aiuta parecchio, devo riconoscere).
Poi certo ci vuole il quick detailer per non avere gli aloni....
Silk epil? :eek:
 
  • Like
Reactions: VURT
col mago tutta la 159 non sono mica riuscito ad asciugarla... mi è rimasta una fiancata e il tetto
fa il panno d'acqua a fine risciacquo e prima del panno qualche spruzzata di qd che aiuta l'asciugatura. immagino che tu non abbia su nessuna protezione.
 
sarà cmq la macchina tutta non son riuscito ad asciugarla...
 
fa il panno d'acqua a fine risciacquo e prima del panno qualche spruzzata di qd che aiuta l'asciugatura. immagino che tu non abbia su nessuna protezione.
si il panno d'acqua lo avevo già pensato (mi è stato suggerito) coem soluzione...
reload sulla carrozzeria e h2go sui vetri...
ma il qd non si da a macchina asciutta? uso l'ech2o
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo puoi dare anche comae aiuto asciugatura, rompe l'acqua e semplifica l'ascigatura, certo ad auto asciutta ne guadagni un po in gloss ma nessuno vieta di poter fare tutte e due le cose.
 
  • Like
Reactions: ziopalm