la mia nuova Giulietta b-tech

Dany_85

Nuovo Alfista
19 Novembre 2018
13
14
4
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm
Ciao a tutti
Sabato scorso,finalmente,dopo settimane di trattative ho acquistato la mia nuova Giulietta allestimento B-tech. Torno ad essere alfista,e aggiungo anche finalmente,dopo più di due anni di assenza(avevo una 147 prima serie).
La motorizzazione da me scelta è il 1.6 diesel da 120 cv con cambio manuale e alla già ricca dotazione di serie ho aggiunto il pack visibility e i sensori di parcheggio anteriori.
L'unica dubbio è stato il colore perchè mentre ero convinto per il grigio stromboli in concessionaria ne ho vista una grigio silverstone che in poco tempo mi ha fatto cambiare idea optando per questo colore. Speriamo di non pentirci!!
Che ne pensate?? Per me è un sogno che diventa realtà sono anni che sto dietro alla Giulietta ma poi o per un motivo o per un'altro l'affare non si è mai concluso fino ad oggi. Ora vediamo i tempi di consegna,speriamo di averla per Natale.
 
Complimenti per l’acquisto, vedrai che il colore non ti stancherà!!
 
Complimenti..
Vedrai che ti troverai veramente bene..
io scendo da 159 150 cv +++
e devo dire che la giulietta 1.6 e veramente divertente da guidare nonostante abbia solo 120 cv..spinge bene in D.
Colore stupendo il Silverstone
 
  • Like
Reactions: Bullfin74
Benvenuto! Ottimo colore e motorizzazione
 
Grigio Silverstone e allestimento b-tech è un'ottima scelta.
 
auguri per l'acquisto
 
Ciao a tutti

L'unica dubbio è stato il colore perchè mentre ero convinto per il grigio stromboli in concessionaria ne ho vista una grigio silverstone che in poco tempo mi ha fatto cambiare idea optando per questo colore. Speriamo di non pentirci!!
Che ne pensate?? Per me è un sogno che diventa realtà sono anni che sto dietro alla Giulietta ma poi o per un motivo o per un'altro l'affare non si è mai concluso fino ad oggi. Ora vediamo i tempi di consegna,speriamo di averla per Natale.

Complimenti, io ho fatto il contrario, ero partito per prenderla grigio silverstone ma visto i particolari neri alla fine ho scelto il grigio Stromboli :).
Penso che saranno belle tutte e due! A me hanno detto che arriverà a gennaio, vediamo come va a finire.
 
Ciao a tutti
Sabato scorso,finalmente,dopo settimane di trattative ho acquistato la mia nuova Giulietta allestimento B-tech. Torno ad essere alfista,e aggiungo anche finalmente,dopo più di due anni di assenza(avevo una 147 prima serie).
La motorizzazione da me scelta è il 1.6 diesel da 120 cv con cambio manuale e alla già ricca dotazione di serie ho aggiunto il pack visibility e i sensori di parcheggio anteriori.
L'unica dubbio è stato il colore perchè mentre ero convinto per il grigio stromboli in concessionaria ne ho vista una grigio silverstone che in poco tempo mi ha fatto cambiare idea optando per questo colore. Speriamo di non pentirci!!
Che ne pensate?? Per me è un sogno che diventa realtà sono anni che sto dietro alla Giulietta ma poi o per un motivo o per un'altro l'affare non si è mai concluso fino ad oggi. Ora vediamo i tempi di consegna,speriamo di averla per Natale.
Pensa che per la versione TCT che ho ordinato io venerdì, oggi mi hanno detto che hanno accettato l'ordine ma che la produzione non si hanno tempi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa che per la versione TCT che ho ordinato io venerdì, oggi mi hanno detto che hanno accettato l'ordine ma che la produzione non si hanno tempi....
Ciao mi presento finalmente dopo 2 alfa 147 mtjet e una 159 la donna mi ha fatto prendere la giulietta b tech nera con fari bxenon... mi ha detto che in 60 gg dovrebbe arrivare mi fate preoccupare dite che i tempi si allungheranno? Ciao a tutti