Codice Colore cerchi in lega ''bruniti'' giulietta 2014

Provate grafite miconeo Saratoga! E' eccezionale, posso mandarvi foto. Con 2 bombolette ho fatto 4 ruote a cerchi da 18. Ho fatto 4 passate, l'ultima dopo un giorno! Costo singola bomboletta €. 7,00!
Foto?
 
  • Like
Reactions: Golden14
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con i cerchi "bruniti". ho trovato su internet il kit fai da te di ATG ma è possibile utilizzarlo anche sui nostri cerchi? dalle foto sembra essere per i cerchi argentati...[/QUOTE

Ciao l'ho comprato oggi .E' vero non e' lo stesso colore , va fatto il colore della vernice.
Utilizzare solo stucco .
 
Ma cosa ci perdete a provare con la bomboletta e vedete come viene?
 

Allegati

  • P_20180917_180031.jpg
    P_20180917_180031.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 799
  • P_20180917_180031.jpg
    P_20180917_180031.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 1,417
Ho usato carta vetrata fine e poi ho fatto una passata di grigio o antiruggine per fare spessore; poi ho colorato. Le strisciate scompaiono mentre i solchi profondi sono da trattare con stucco!
 
  • Like
Reactions: Alessandro Porta
Nessuno è risalito al codice colore dei cerchi antracite lucido del modello 2014?
Visualizza allegato 121967
Credo di aver trovato la risposta. Anche io ho i tuoi stessi cerchi! Dopo mille ricerche, ho trovato sul sito della RM Paint un Color Explorer dove si ricerca avanzata, inserendo marca, modello, anno e parte dell'auto interessata, per magia mi è uscito il tanto ricercato codice! 693/B
Comunque domani andrò in colorificio e vedrò se in effetti corrisponde.
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
 
Controllare anche codice: VV693

Questo forse mi sembra più specifico:
Screenshot_20190918_214045_com.android.chrome.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si! La base è opaca! Poi viene data la mano di trasparente lucido