Centralina sistema blue&me danneggiata

Ciao,

Sinceramente il codice mi risulta strano, per Giulietta ci sono 2 centraline blue&me compatibili

50521871
50521292

Il tuo codice proprio non mi
IMG_8891.jpg

Questa è la mia
 
Ti credo, in ogni caso, usa questo come riferimento.

upload_2018-11-26_13-44-19.png
 
Da ePer, catalogo ricambi FIAT, esistono 2 codici differenti di centralina blue&me, identificate con:

- 50521292
- 50521871

Questi due codici, nel mercato dell'usato, sono "facilmente" reperibili a cifre tra gli 80 ed i 130 €.

In ogni caso se hai già risolto con un 2 DIN il discorso non sussiste.
 
Da ePer, catalogo ricambi FIAT, esistono 2 codici differenti di centralina blue&me, identificate con:

- 50521292
- 50521871

Questi due codici, nel mercato dell'usato, sono "facilmente" reperibili a cifre tra gli 80 ed i 130 €.

In ogni caso se hai già risolto con un 2 DIN il discorso non sussiste.

No è l’amico del post che ha risolto col doppio din,io sono ancora in cerca,quindi tu dici che la mia posso sostituirla con uno di questi codici?
 
No è l’amico del post che ha risolto col doppio din,io sono ancora in cerca,quindi tu dici che la mia posso sostituirla con uno di questi codici?

Per maggiore sicurezza, se vuoi, girami il VIN che verifico il numero esatto di ricambio per il tuo telaio. In ogni caso, sono entrambe compatibili.
 
Ciao,

Sinceramente il codice mi risulta strano, per Giulietta ci sono 2 centraline blue&me compatibili

50521871
50521292

Il tuo codice proprio non mi risulta.

infatti io ho detto che quella centralina proviene da punto evo, mica dalla giulietta.
in ogni caso fiat ha prodotto due centraline blue&me che sono UGUALI per tutte le fiat, alfa, lancia. La prima serie, col numero di modello più basso (che pesa anche di più, ma è ferma alla versione firmware 5.5 ) e la seconda serie che si può aggiornare fino alla versione 10 (penso, non sono aggiornato all'ultima versione blue&me, ho cambiato auto).
Quella che ho io è la seconda serie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,

Sinceramente il codice mi risulta strano, per Giulietta ci sono 2 centraline blue&me compatibili

50521871
50521292

Il tuo codice proprio non mi risulta.
Ciao ho pure io lo stesso problema centralina blu e me andata !! Io ho una giulietta versione 2010 .. dove trovo il codice della centralina sulla mia auto!?
Ci sono centraline compatibili più aggiornate della mia compatibili e che no. Costino un botto??