Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

Sul sito b&m sono fermi al 2012 versione 5.5 5.6 oppure 6. qui parlate di versione 10
Vuol dire che hai la centralina B&Me prima generazione e oltre la versione 6 non puoi avere. La versione 10 è solo per le centraline di seconda generazione.
 
  • Like
Reactions: VURT
ciao a tutti, ho appena acquistato una giulietta (2013) questo aggiornamento a v10.0 che benefici porta? E' utile farlo? grazie mille
 
  • Like
Reactions: VURT
Io l'ho fatto una settimana fa, non ho notato nulla di nuovo ma ho avuto poco tempo per testare.

Durante l'aggiornamento è scomparsa qualunque indicazione, si è accesa la radio e il blu&me era scomparso. Dopo un paio di minuti è apparso il messaggio di installazione completata... ho sudato un po' freddo ma tutto ok, basta avere pazienza.
 
La v.10.0 porta miglioramenti nell'audio durante la conversazione in vivavoce: l'audio risulta essere più pulito e cristallino e soprattutto senza interruzioni.
 
  • Like
Reactions: VURT e Emanuele84
salve ragazzi. Vorrei esporre un problema che da qualche tempo assilla la mia macchina. Giulietta ottobre 2010. Radio nav che quando piove, fa freddo e a macchina fredda si riavvia ogni 29 secondi circa. Dp 10/15 minuti che la macchina cammina si sistema tutto. In estate tt a posto. Ogni tnt di blocca acceso ed il display diventa tt a righe. Se si spegne la macchina la radio rimane accesa e si stacca dp 2 nn circa. Nessuno riesce a risolvere
 
salve ragazzi. Vorrei esporre un problema che da qualche tempo assilla la mia macchina. Giulietta ottobre 2010. Radio nav che quando piove, fa freddo e a macchina fredda si riavvia ogni 29 secondi circa. Dp 10/15 minuti che la macchina cammina si sistema tutto. In estate tt a posto. Ogni tnt di blocca acceso ed il display diventa tt a righe. Se si spegne la macchina la radio rimane accesa e si stacca dp 2 nn circa. Nessuno riesce a risolvere
Sei nel thread sbagliato.
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera chiedo aiuto a voi, vediamo se qualcuno mi può aiutare, la mia centralina si è guastata, un amico mi ha regalato quella di una punto Evo, l'ho montata e aggiornata, la centralina è di prima generazione a differenza di quella originale che era di seconda. Funziona tutto, (sul Tom Tom crede di essere una punto [emoji23]) l'unica cosa è che dopo che riproduco la musica dalla USB il sistema va in pappa e non visualizzo più le funzioni, devo quindi disalimentare dal fusibile e poi riparte, un altra cosa i km restano lampeggianti l'elettrauto ha detto che non si allinea la centralina, però a me funziona mah! Grazie buona serata