Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Se non ci fosse il problemi delle prime 3 marce, la 1.4 TB andrebbe bene, poi in caso l'impianto si monta successivamente!
 
Ma...leggendo i post precedenti sembrava uscita fuori produzione anche il 1750, ma sul sito Alfa la vedo ancora...
La danno come Euro 6 e non Euro 6D temp come le 120 cv; che siano state prodotte prima di settembre ed ancora da vendere?
 
Io sono stato a vedere la focus nuova, bella per carità piena di tutti quei giochini elettronici che possono essere interessanti e una ventina di tasti sul volante che poi se ne useranno 3 o 4 ma non credo che un 1.0 su una macchina così sia invidiabile, speriamo che qua arrivi più tardi possibile.
Non si tratta dei tastini sul volante, abbi pazienza! Questo progetto ha 9 anni che si vedono e si sentono, che poi sia un progetto riuscito è un altro discorso. Io non so proprio come possano pensare di arrivare al 2022
 
Non si tratta dei tastini sul volante, abbi pazienza! Questo progetto ha 9 anni che si vedono e si sentono, che poi sia un progetto riuscito è un altro discorso. Io non so proprio come possano pensare di arrivare al 2022
Ah non so io comunque la ho presa lo stesso, oggi per l appunto in versione tech edition bianca 1.6 jtdm nuova a km 0 pagata 17000 compreso il passaggio, contento così, la nuovissima e tecnologissima focus non mi ha preso e la linea alfa tiene benissimo il tempo.
 
Ciao,è il primo post e spero di essere un alfista al più presto.

Gordon7 complimenti, mi sembra un ottimo prezzo. A me hanno offerto sulla benzina il prezzo di 21.400, b-tech, nero alfa, pack visibility, doppia chiave. Nuova ma già sulla rete in distribuzione.

Mi sembra altino, ma mi fanno una buona valutazione dell'usato.

Non so se aspettare gennaio a questo punto....
 
Ciao,è il primo post e spero di essere un alfista al più presto.

Gordon7 complimenti, mi sembra un ottimo prezzo. A me hanno offerto sulla benzina il prezzo di 21.400, b-tech, nero alfa, pack visibility, doppia chiave. Nuova ma già sulla rete in distribuzione.

Mi sembra altino, ma mi fanno una buona valutazione dell'usato.

Non so se aspettare gennaio a questo punto....
Inizialmente ero più propenso alla gpl ma il conce dove ho acquistato non ne ha più trovata nella mia zona nel raggio di 100 km solo altrove ancora da targare e a prezzi che erano e sono un affare per loro alla fine ho dovuto desistere la scelta alla fine era tra una b tech rossa a benzina a 20000 chiavi in mano su cui pensavo di mettere il gpl dopo ma mi hanno prospettato problemi per la garanzia di fabbrica e ho lasciato perdere e una sport blu Misano con cerchi da 18, clima auto, interni black e già euro6d diesel ma senza pack tech allo stesso prezzo alla fine ho optato per la tech edition prezzo e consumi migliori con cerchi da 16 comunque IMHO molto belli a 7 fori e a parte il clima automatico che mi interessa relativamente per il resto ha tutto quello che mi serve compreso Android auto che è una bella comodità.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Del 1750 fanno solo la versione Veloce "S".-

Che tra l’altro a km zero si trova abbondantemente sotto i 30000€..(la più bassa mi pare siamo sui 26).

Mi spiace solo la facciano esclusivamente TCT dal MY 14 in poi.

Saró romantico e antiquato,ma la preferisco col cambio manuale.