Vetri Appannati

Mauri33

Nuovo Alfista
20 Maggio 2018
22
10
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0
Ciao a tutti, succede anche a vo con la Stelvio i di dovere perennemente tenere acceso il condizionatore e la resistenza del vetro lunotto posteriore per non avere tutti i vetri dell'abitacolo appannati? a me personalmente in tanti anni con altre vetture non e' mai successo!
 
  • Like
Reactions: iddi
Ciao a tutti, succede anche a vo con la Stelvio i di dovere perennemente tenere acceso il condizionatore e la resistenza del vetro lunotto posteriore per non avere tutti i vetri dell'abitacolo appannati? a me personalmente in tanti anni con altre vetture non e' mai successo!
Non ho nessun problema del genere. Ma giro sempre con aria condizionata accesa per evitare problemi anche in inverno. Verifica che non ci sia un problema di acqua che entra quando piove, se hai appannamento vuol dire che hai umidità che entra (o gente che fa cose sconce quando non ci sei) :)
 
  • Like
Reactions: In Arte Kava
Non ho nessun problema del genere. Ma giro sempre con aria condizionata accesa per evitare problemi anche in inverno. Verifica che non ci sia un problema di acqua che entra quando piove, se hai appannamento vuol dire che hai umidità che entra (o gente che fa cose sconce quando non ci sei) :)
mha!! comunque strano,il lunotto si appanna continuamente,ho avuto due x3 in 15 anni mai successo!! bho,,
 
  • Like
Reactions: iddi
Sarà una di quelle che hanno infiltrazioni nel retro e che hanno fatto richiamo ( partito dagli USA).
Vai a fare verificare , se fosse così te la risolvono in un’oretta.
 
Ma hai verificato dentro il bagagliaio se è bagnato/umido?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me qualche volta succede ma con il tetto panoramico in posizione spoiler svanisce in un secondo! Comodissimo!