Spie avaria tutte accese

GameReady

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2018
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 51Kw
Buongiorno, l'altro giorno ho sostituito la radio originale della macchina con una aftermarket, dopo l'installazione accendo la macchina è tutto funziona correttamente, vado a farmi un giro di test e dopo una mezz'oretta noto che la radio si spegne di colpo e che si accendono tutte le spie (abs, sterzo, eccc). Nemmeno provando a staccare e riattaccare la batteria l'auto non parte. Che cosa potrebbe essere? Consigli ? Grazie in anticipo a tutti!
 
Avrai fatto qualche errore nel montaggio. Ripristina tutto e vedi se risolvi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Buongiorno a tutti.... Vorrei rendervi partecipe di una brutta situazione che mi sta avvenendo.... Ho acquistato una Alfa Mito 1,3 95 cv a km0...... Il 26 novembre si avvera il sogno di avere finalmente un Alfa....... La ritiro alle ore 15.06...alle 15.39 dopo aver fatto un bel pieno... Glielo riportata al concessionario... Perché è bella... Ma non balla....diciamo che il battesimo... Non ha dato buoni frutti.... La mia Mito non superava i 30/40 km orari e il contagiri era piantato a meno di 2000 giri.... Un dramma... Vado dal concessionario e mi dice.. Tranquillo si è inserito un limitatore... Ma de che.... Dopo le dovute prove che hanno fatto... Mi dicono è la turbina bloccata.... Probabilmente perché l'auto è stata ferma.... Senza nessuna spia accesa... Conclusione la mia mito è da una settimana che sta in officina e come mi hanno detto... Stanno cambiando la turbina.... Che culo.... Ma in compenso mi hanno detto tranquillo l'auto sarà rimessa a posto... In garanzia... Vorrei ben vedere... Però mi hanno dato una auto di cortesia.... Ma al momento sono al quanto preoccupato e di sicuro.. Ho vinto io... Mai successo... A me che dopo mezz'ora gli riporto l'auto.... Ripeto che culooo.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma errori nel montaggio non
Avrai fatto qualche errore nel montaggio. Ripristina tutto e vedi se risolvi
Problemi di montaggio non credo...dopotutto ho semplicemente attaccato lo spinotto iso alla radio nuova
 
Ma errori nel montaggio non

Problemi di montaggio non credo...dopotutto ho semplicemente attaccato lo spinotto iso alla radio nuova

Allora protrebbe avere un problema la nuova radio mandando in tilt l’impianto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[QUOTE="Max Mi.To, post: 1568587, member: 101455" Ho acquistato una Alfa Mito 1,3 95 cv a km0...... Il 26 novembre si avvera il sogno di avere finalmente un Alfa....... La ritiro alle ore 15.06...alle 15.39 dopo aver fatto un bel pieno... Glielo riportata al concessionario... Perché è bella... Ma non balla...
dopo mezz'ora gli riporto l'auto.... Ripeto che culooo.....[/QUOTE]

:Y0UJC:


km 0 non a caso spesso e volentieri sono delle Belle Soleee!
e poi? com'è finita?