Supporto Smartphone Alfa MiTo

Fedearmi45

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2018
1
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 CV
Ciao a tutti,

Ho una MiTo Urban del 2018 ma non riesco a trovare un supporto per smartphone che vada bene con le bocchette dell'aria circolari...ne ho avuto uno magnetico con un beccuccio in gomma molto stretto che si infilava in una delle bocchette ma non regge molto...qualcuno ha trovato qualcosa di decente? In più volevo evitare supporti magnetici e calamite varie per il telefono...

Grazie
 
Ciao a tutti,

Ho una MiTo Urban del 2018 ma non riesco a trovare un supporto per smartphone che vada bene con le bocchette dell'aria circolari...ne ho avuto uno magnetico con un beccuccio in gomma molto stretto che si infilava in una delle bocchette ma non regge molto...qualcuno ha trovato qualcosa di decente? In più volevo evitare supporti magnetici e calamite varie per il telefono...

Grazie
Io ho questo su mito e 147 e ti assicuro che è veramente il top, considerato che il cd non lo usa nessuno. Però ci vuole la calamita dietro alla custodia del cellulare, non necessariamente sul cellulare.
Screenshot_20181202-153947_Amazon%20Shopping.jpeg
 
  • Like
Reactions: 147abomba
  • Like
Reactions: 147abomba
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho comprato Yoshi tondo, piccolo , discreto da bocchetta areazione , evitate non tiene il telefono con custodia , basta un paio di buche e crolla