Cambio a GT o rimango 156? Consigli....

Bella botta si, vedo un po se recuperabile, se la scocca non è deformata troppo, altrimenti il passaggio alla GT lo faccio con rammarico, per averla sempre curata, ma comunque contento per passare ad una bella coupè!!

p.s. bella occasione, anche se in Lombardia è un pò lontanuccia da me! XD
IMG-20181109-WA0054.jpg IMG-20181109-WA0053.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
cazz che botta... vedi cmq prima se la scocca sia troppo rovinata e poi valuta il cambio

tutta sta grande occasione non la vedo

Il prezzo è un po’ alto zio.

Ma di solito c’è sempre un bel margine di trattativa il primo prezzo che scrivono è sempre gonfiato.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Bella botta si, vedo un po se recuperabile, se la scocca non è deformata troppo, altrimenti il passaggio alla GT lo faccio con rammarico, per averla sempre curata, ma comunque contento per passare ad una bella coupè!!

p.s. bella occasione, anche se in Lombardia è un pò lontanuccia da me! XD
Visualizza allegato 176565 Visualizza allegato 176566

Certo la botta c’è .

Nulla di non riparabile , ma ci vuole una bella spesa salvo piegamenti del telaio.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vabbè comunque, considerate che un paio di mesi fa la feci riverniciare e riparare una botta, il carrozziere fece un lavoro un pò "grossolano" pieno di piccole disattenzioni e glielo feci notare, tant'è che dovevo ritornare per farmi fare dei ritocchini, glielo ricorderò e mi farò fare un prezzo basso, diciamo che di pezzi non dovrei superare i 500€, già visto, con la sua manodopera considerando il tutto non dovrei andare oltre le 700€. Se supera tale soglia a causa del telaio o complicanze varie allora punterò al cambio. Non voglio spendere 1000€ per una macchina che ha la sua età e non so se tra qualche mese mi abbandoni per un qualsiasi motivo.
 
Vabbè comunque, considerate che un paio di mesi fa la feci riverniciare e riparare una botta, il carrozziere fece un lavoro un pò "grossolano" pieno di piccole disattenzioni e glielo feci notare, tant'è che dovevo ritornare per farmi fare dei ritocchini, glielo ricorderò e mi farò fare un prezzo basso, diciamo che di pezzi non dovrei superare i 500€, già visto, con la sua manodopera considerando il tutto non dovrei andare oltre le 700€. Se supera tale soglia a causa del telaio o complicanze varie allora punterò al cambio. Non voglio spendere 1000€ per una macchina che ha la sua età e non so se tra qualche mese mi abbandoni per un qualsiasi motivo.




riesci a caricare qualche foto ??

Magari nella zona del vano motore.

Comunque da quello che si evince ci sono i duomi ammaccati... E i duomi equivale a dire scocca... Perché sono punti di ancoraggio diretto della carcassa completa del corpo vettura alle sospensioni con il gruppo molla ammortizzatore...


Fosse la mia non la vorrei più... É storta...

2anni fa ho condannato la mia ex 145 per MOLTO ma molto meno....


Qui addirittura si sono piegati i duomi e longheroni...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto