Doppio scarico sul alfa 159 sw 1.9 150 cv

lukemilano

Alfista Intermedio
19 Giugno 2016
297
216
44
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd distinctive 5p
Ciao a tutti,
volevo mettere il dobbio scarico sull'alfa in oggetto,secondo voi necessita di un ulteriore omologazione per circolare?
 
Ciao a tutti,
volevo mettere il dobbio scarico sull'alfa in oggetto,secondo voi necessita di un ulteriore omologazione per circolare?
Ciao nessuno a l'omologazione io lo fatto e solo di estetica e senti la coppia guando acceleri
 
Luke, hai più fatto il cambio olio per il lavaggio ?
 
Sii ieri ho messo l'olio economy syntium 3000 av 5w40 e filtro olio nuovo . Oggi dovrebbe arrivarmi il sintoflon et +protector domenica parto al primo autogrill mi fermo e metto il prodotto poi riparto subito,al rientro ho già pronto motul Engine Performance sintoflon protector e bardhal tecnos exceed 5w40
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine l'olio 29 euro in promo al carrefur
 
  • Like
Reactions: kormrider
Alla fine l'olio 29 euro in promo al carrefur


anche io lo prendevo lí!! Il petronas Sintyum 10W40 800 quando mi mangiava olio la 156... Veramente un olio valido. Accensioni morbide e silenziose a freddo!!

Ma Il Motul engine clean giusto?? Vedo che hai scritto "engine performance" con questo nome non l'avevo ancora sentito!!
 
Ciao Ragazzi, ma quindi se trovassi un doppio scarico della 2.4 jtdm è compatibile perfettamente con la mia 1.9? O i tubi sotto sono diversi?
 
Ciao Ragazzi, ma quindi se trovassi un doppio scarico della 2.4 jtdm è compatibile perfettamente con la mia 1.9? O i tubi sotto sono diversi?
devi solo mettere il tubo a Y invece di qll singolo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto