2.0 Benzina Rumore strano a bassi regimi 280 cv benzina

Tommy78

Alfista principiante
26 Maggio 2018
127
81
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
 
Ciao Io ho una Giulia benzina 200 cavalli e sento un ticchettio non so se è lo stesso in quinta marcia e quando entra il giorno il motore a bassi regimi intorno ai 1300 1400 giri. Ho richiesto l'intervento di un ispettore Alfa Romeo che insieme al meccanico l'hanno provata e hanno constatato questo ticchettio leggerissimo che si sente solo a finestrini chiusi e l'ispettore ha detto che su alcune Giulia e Stelvio si sente questo rumore
 
Piccolo battito nulla di preoccupante. Hai un'ottima scusa per stare sempre in D e non sentirlo.
 
La mia...280 cv ....Anche in D...A bassi regimi.... ad una prima occhiata ...il capo officina mi ha parlato di una valvola che si apre....A me sembra più una vibrazione
 
Buonasera a tutti come già accennato da me nella sezione GARAGE oggi ho ritirato la mia nuova Stelvio a benzina 280 cv.
Ho notato simnda subito che l’auto connselettore in A o in N a bassi regimi fa un rumoring strano stile Diesel che nella modalità D NON FA ASSOLUTAMENTE. Nemmeno in folle fa alcun rumore particolare solo in. A o N sui 30 e 40 allora. Se accelero bruscamente smette di fare qualsiasi rumorino. Ripeto in DYNAMIC MAI NESSUN RUMORE!
Io ho un rumore tipo metallico vibrazioni a 1200 giri circa mi hanno detto e li o vista anche io e lasticella della valvola waste gate della turbina...Alfa dice che è normale..per me è una delusione dopo aver speso tutti quei soldi..forse dovevo dare retta a mio nipote di prendere una stella
 
Io ho un rumore tipo metallico vibrazioni a 1200 giri circa mi hanno detto e li o vista anche io e lasticella della valvola waste gate della turbina...Alfa dice che è normale..per me è una delusione dopo aver speso tutti quei soldi..forse dovevo dare retta a mio nipote di prendere una stella
Perché la Mercedes è esente da difetti???
 
  • Like
Reactions: Santuzzo e Mack3
Sei consapevole di aver 280 cv
da erogare in progressione?
Magare in D?
Le vibrazioni non esistono....
esistono le accelerazioni.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se ti può consolare è normale il rumorino metallico della wasgate a 1200 giri circa. Lo senti anche al mattino da freddo appena l'accendi. Non da nessun problema, però capisco la frustrazione che a quel numero di giri il rumore sia di un rottame, però quando affondi fa paura
 
  • Like
Reactions: Mack3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei consapevole di aver 280 cv
da erogare in progressione?
Magare in D?
Le vibrazioni non esistono....
esistono le accelerazioni.....
Non è la prima macchina che ho con quei cv ma il rumore tipo rottame mi da fastidio