Coliandro continua a guidare Alfa Romeo

Stasera Coliandro si è superato...comico e degno di ARMA LETALE....Ahahahah
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Stasera Coliandro si è superato...comico e degno di ARMA LETALE....Ahahahah
Si ma non si può vedere una Giulietta, che una volta si ed una volta no c'ha la scritta sui sedili sportivi e la stessa cosa sul volante. Alla produzione servirebbe un occhio più attento, è lei la protagonista principale.... mica Coliandro.
 
  • Like
Reactions: kormrider
"Coliandro è il poliziotto che meglio li rappresenta in assoluto". Non so se dobbiamo essere contenti di questo premio che il sindacato di polizia Siulp ha dato a Morelli come racconta lui stesso nell'intervista [emoji1787][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: kormrider
"Coliandro è il poliziotto che meglio li rappresenta in assoluto". Non so se dobbiamo essere contenti di questo premio che il sindacato di polizia Siulp ha dato a Morelli come racconta lui stesso nell'intervista [emoji1787][emoji16][emoji16][emoji16]
Come diceva qualcuno... annamo bene...!!!!! Siamo alle comiche veramente.....
 
a me fa morire... è troppo reale.. chi non è stato un pò razzista, pieno di pregiudizi e casinaro come coliandro? io si lo ammetto.. non sono però così somaro, almeno qll

Ahahahah Ahahahah
Alle superiori andavo in giro vestito come lui!!


Anche dopo però!!

:D
IMG_20180108_003754_092.jpg



Uscito col 70 a calci in culo...



Una parentesi di qualche anno fa!! Minchia che facce...
IMG_20180108_003731_737.jpg


Adidas o puma, jeans e camicia.. Rayban che ho tutt'ora... E giubbotto di pelle...

E tutti i suoi ragionamenti e le situazioni con le donne erano anche le mie...


Nonostante tutto
Però... Coliandro é Coliandro..
Non c'è partita..


Come si fa a non capire davvero il personaggio di Coliandro...


È un Grande...

Comunque Dezan mi fa morire... Sopratutto quando lo Cazzia.... E Gambero quando lo prende per il culo:D


Ma nessuno che riesce a trovare uno spezzone della puntata dove gli sbiellano la veloce??
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giampaolo Morelli via Instagram ho scritto questo:

"In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita. E quindi innanzitutto grazie alla produzione VelaFilm e alla Rai per aver creduto in noi. Grazie a #CarloLucarelli e #GiampieroRigosi per le sceneggiature che hanno catapultato Coliandro ogni volta in una storia sempre nuova e mai scontata. Grazie a tutti voi che in questi anni ci avete seguito con affetto e partecipazione sempre maggiore (Coliandro non ha fan ma ultrà!! Cit. C. Lucarelli), grazie al vostro calore, Coliandro è diventato una leggenda
Grazie alla mia squadra di meravigliosi colleghi @paolosassanelli @silva_caterina@veronika.logan @benedetta_cimatti@massimilianobruno2017#AlessandroRossi @francescozenzola#GiuseppeSaccà #LuisellaNotari
Grazie a tutti i colleghi che quest’anno sono venuti a divertirsi con noi e a a dare due mazzate a Coliandro @geriniclaudia@serenarossiofficial @gimbotognazzi@paolocalabresi #Vito@martina_sammarco19 @cliziafornasier#IvaZanicchi e tanti altri. Ma il grazie più grande e più sentito lo dico a @mmanetti e @antoniomanetti , a VOI SEMPLICEMENTE DEVO TUTTO! GRAZIE!! ❤️" – Giampaolo Morelli on Instagram: “In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce…”

Francamente mi sembra più un addio che un arrivederci. Spero di sbagliarmi.