Tergicristalli giulietta

jean994

Nuovo Alfista
5 Settembre 2017
3
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120 cv
Ciao a tutti ho una giuly del 2017 con 5000 km ma è possibile che dopo così poco tempo le spazzole facciano già rumore e siano da sostituire?
 
  • Like
Reactions: Endriu80
È possibile perché con gli sbalzi termici la gomma a contatto con il vetro assume una forma irregolare generando rumore durante il funzionamento.
 
Le devi ammorbidire. Passa sotto alla spazzola l alcool. Oltre a pulire lo strato di gomma lo ammorbidisce.
alcool rosa, quello per pulire i vetri? il mio tergicristallo posteriore dopo 7 mesi fa già rumore e pulisce male, proverò il tuo consiglio ma potete in ogni caso consigliarmene uno ottimo posteriore per rapporto qualità presso?
 
alcool rosa, quello per pulire i vetri? il mio tergicristallo posteriore dopo 7 mesi fa già rumore e pulisce male, proverò il tuo consiglio ma potete in ogni caso consigliarmene uno ottimo posteriore per rapporto qualità presso?
Credo che i migliori siano i bosch. Su amazon ora gli anteriori sono a prezzo ribassato e il posteriore è a buon prezzo.
Posteriore: Bosch 3397004631 SPAZZOLA TERGICRISTALLO https://www.amazon.it/dp/B000JZAVZA/?tag=alfauto-21
Anteriore: Bosch 3397007187 Serie di Spazzole Tergicristallo https://www.amazon.it/dp/B002G3U3AQ/?tag=alfauto-21
Per 25 euro prendi tutto.
 
io ho comprato le spazzole magneti marelli a gennaio, ottime all'inizio, ora passata l'estate fanno già rumoraccio.
Devo cambiarle..non so se riprendere le magneti marelli o andare sulle bosch ma penso che tanto fanno tutte la solita fine.
 
io ho comprato le spazzole magneti marelli a gennaio, ottime all'inizio, ora passata l'estate fanno già rumoraccio.
Devo cambiarle..non so se riprendere le magneti marelli o andare sulle bosch ma penso che tanto fanno tutte la solita fine.
Si, ma almeno coi bosch puoi cambiare solo il gommino invece di tutta la spazzola con un risparmio abbastanza notevole e puoi cambiare la gomma con il prodotto in silicone che dura molto di più rispetto alla gomma.
 
Si, ma almeno coi bosch puoi cambiare solo il gommino invece di tutta la spazzola con un risparmio abbastanza notevole e puoi cambiare la gomma con il prodotto in silicone che dura molto di più rispetto alla gomma.

Credo si possa fare anche con i magneti marelli che ho perché sono la versione il modello naked analoghi ai bosch aerotwin.

Il pulitore in silicone è meglio di quello in gomma? Dove si compra?
 
Credo si possa fare anche con i magneti marelli che ho perché sono la versione il modello naked analoghi ai bosch aerotwin.

Il pulitore in silicone è meglio di quello in gomma? Dove si compra?
Ebay. Se non sbaglio almeno i miei magneti marelli(cioe quelli di serie) non avevano la stessa profilatura dei bosch.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate ma dove si comprano solamente i gommini di ricambio?