tempi d'attesa Giulia

Buongiorno ragazzi magari che fossero 45 giorni la mia ordinata il 15 settembre e prodotto la 48 esima settimana vale a dire dal 26/11 al 02/12. E non ho ancora numero telaio e per il trasporto il concessionario parla di 3-4 settimane la mia è una Giulia 2.2 veloce Ti

Ho l'impressione che ci siano problemi con le TI
La mia aveva come termine di consegna il 30 novembre e se non avessi sentito IO il venditore per avere aggiornamenti loro nemmeno mi avrebbero contattato per avvisarmi del ritardo; comportamento piuttosto grave dato il tipo di auto.
Non ho ancora notizie sulla consegna. Dalla prossima settimana ho diritto all'auto sostitutiva.
Stiamo parlando del Motorvillage di Arese.
 
Ho l'impressione che ci siano problemi con le TI
La mia aveva come termine di consegna il 30 novembre e se non avessi sentito IO il venditore per avere aggiornamenti loro nemmeno mi avrebbero contattato per avvisarmi del ritardo; comportamento piuttosto grave dato il tipo di auto.
Non ho ancora notizie sulla consegna. Dalla prossima settimana ho diritto all'auto sostitutiva.
Stiamo parlando del Motorvillage di Arese.
il mio ordine per adesso è nella tempistica che mi avevano anticipato (45gg) oggi è il 38°giorno. Ma la mia è una B-tech 2000 200cv
 
Ho l'impressione che ci siano problemi con le TI
La mia aveva come termine di consegna il 30 novembre e se non avessi sentito IO il venditore per avere aggiornamenti loro nemmeno mi avrebbero contattato per avvisarmi del ritardo; comportamento piuttosto grave dato il tipo di auto.
Non ho ancora notizie sulla consegna. Dalla prossima settimana ho diritto all'auto sostitutiva.
Stiamo parlando del Motorvillage di Arese.
La mia è stata contrattata il 15 settembre ma sul contratto non ho nessuna data ipotetica di auto pronta, e chiamando il servizio clienti mi hanno risposto che il modello veloce ha bisogno di più sosta in fase di produzione, forse sarà per gli accessori optional o per le campagne di richiamo
 
ordinata il 23 ottobre, consegna prevista terza settimana di gennaio [emoji24] . BTech 2.0 TB
 
ordinata il 23 ottobre, consegna prevista terza settimana di gennaio [emoji24] . BTech 2.0 TB

Non riesco a capire il xche di queste differenze, ordinata il 03/12 e come scritto sul contratto termine di consegna entro il 07/0, anche la mia b-tech 200cv.
 
Credo dipenda dal fatto che alcune concessionarie hanno preordini già in portafoglio, per cui la consegna è più veloce.
Poi dipende anche se si acquista da privati (più veloce) o con NLT.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo dipenda dal fatto che alcune concessionarie hanno preordini già in portafoglio, per cui la consegna è più veloce.
Poi dipende anche se si acquista da privati (più veloce) o con NLT.
Nel mio caso l'ho proprio comprata per me (quindi da privato)