tempi d'attesa Giulia

Credo dipenda dal fatto che alcune concessionarie hanno preordini già in portafoglio, per cui la consegna è più veloce.
Poi dipende anche se si acquista da privati (più veloce) o con NLT.

Io privato.
 
La mia è arrivata in 1 ora :p.
Era una KM0 immatricolata FCA:rolleyes:
Botta di XXXX clamorosa, perché era come l'avrei voluta: Super 180CV AT8 full optional Nero Vulcano
Garanzia 24 mesi dal momento del ritiro
Il prezzo non lo dico per evitare gli insulti.
Comunque è la terza macchina che acquisto a KM 0 e sinceramente mi sento di consigliarlo, ovviamente con un po' di pazienza nella ricerca. Ma se si devono aspettare 45-60 gg alla fine meglio cercare per 15-20gg.
 
  • Like
Reactions: kiaikido
La mia è arrivata in 1 ora :p.
Era una KM0 immatricolata FCA:rolleyes:
Botta di XXXX clamorosa, perché era come l'avrei voluta: Super 180CV AT8 full optional Nero Vulcano
Garanzia 24 mesi dal momento del ritiro
Il prezzo non lo dico per evitare gli insulti.
Comunque è la terza macchina che acquisto a KM 0 e sinceramente mi sento di consigliarlo, ovviamente con un po' di pazienza nella ricerca. Ma se si devono aspettare 45-60 gg alla fine meglio cercare per 15-20gg.
Hai pubblicato qualche foto?
 
La mia è arrivata in 1 ora :p.
Era una KM0 immatricolata FCA:rolleyes:
Botta di XXXX clamorosa, perché era come l'avrei voluta: Super 180CV AT8 full optional Nero Vulcano
Garanzia 24 mesi dal momento del ritiro
Il prezzo non lo dico per evitare gli insulti.
Comunque è la terza macchina che acquisto a KM 0 e sinceramente mi sento di consigliarlo, ovviamente con un po' di pazienza nella ricerca. Ma se si devono aspettare 45-60 gg alla fine meglio cercare per 15-20gg.
cercata in tutta Italia ma 200cv non se ne trovano, tranne qualche super ma senza accessori, e onestamente il prezzo della km 0 come piace a me costava quasi come nuova.
 
  • Like
Reactions: luvec74
cercata in tutta Italia ma 200cv non se ne trovano, tranne qualche super ma senza accessori, e onestamente il prezzo della km 0 come piace a me costava quasi come nuova.

Vero benzina 2000 200cv non se ne trovano e poi io volevo la B-tech!!!!
 
mi hanno offerto una sport edition ma senza il tettuccio, pack harmankardon e altri accessori allo stesso prezzo della mia B-TECH.
 
cercata in tutta Italia ma 200cv non se ne trovano, tranne qualche super ma senza accessori, e onestamente il prezzo della km 0 come piace a me costava quasi come nuova.
Avevo trovato una 280CV Veloce Grigio Vesuvio full a 45K presso un noto concessionario di Roma, ma poi sono ritornato all'idea originale diesel. Comunque è ancora li.
 
Avevo trovato una 280CV Veloce Grigio Vesuvio full a 45K presso un noto concessionario di Roma, ma poi sono ritornato all'idea originale diesel. Comunque è ancora li.

280cv poi ha quel piccolo problemuccio del super bollo.....[emoji22]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto