Illuminazione d'ambiente?

Ciao. Ma su una Stelvio executive di serie cosa è previsto come luci ambiente ?
Grazie

L’illuminazione d’ambiente comprende: oltre alle quattro maniglie interne illuminate che hanno tutte le Stelvio, hai anche le quattro tasche dei pannelli porta, vano portavicchieri illuminati, zona piedi illuminati e maniglie esterne illuminate e che illuminano anche a terra lungo le fiancate
 
Direi a memoria plafoniera centrale anteriore, due punti luce nel cielo posteriore e le maniglie interne. Sull'esterno le luci di cortesia nelle maniglie.
 
  • Like
Reactions: Rex20
Direi a memoria plafoniera centrale anteriore, due punti luce nel cielo posteriore e le maniglie interne. Sull'esterno le luci di cortesia nelle maniglie.
Grazi mille
Ritirata da una settimana. Plafoniera posteriore non funziona e Alfa mi dice di aspettare fino a settembre. Seccato
 
Beh direi e a settembre cosa accade? Ma almeno arriva corrente? Mi sembra che ci sia un fusibile specifico spero abbiano guardato almeno quello....
 
Buona sera a tutti , possiedo una Stelvio 210 executive senza illuminazione luci ambiente, questa cosa mi da molto fastidio... Considerato che ho una certa manualità, qualcuno può darmi delucidazioni come installare le luci, materiali ecc e se possibile una guida con foto con i vari passaggi... Vi ringrazio anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: golia1999 e pisilio
Io ce l'ho ma non la uso. Di notte il buoi totale mi permette di concentrarmi di più sulla guida. Trovo inoltre strano che non si possa cambiare colore dell'illuminazione.
 
  • Like
Reactions: Alfista1687
Buongiorno, sapete indicarmi se c'è una procedura per montare le luci ambiente per il porta bicchieri e per zona piedi.
grazie
 
  • Like
Reactions: andrea7979
Buongiorno, sapete indicarmi se c'è una procedura per montare le luci ambiente per il porta bicchieri e per zona piedi.
grazie
mi associo a questa richiesta, sarebbe gradito almeno sapere se si possono raccimolare i pezzi originali... diciamo che mi piacerebbe illuminare zona piedi e bicchieri davanti al cambio.
 
aggiorno un attimo la mia situazione, dunque stamattina giretto ai ricambi alfa romeo e ordinato cavi x luci led lato passeggero zona piedi della mia stelvio, comincio con qeusti perchè poco non costano :(.... dunque smontando entrambi i lati sottoplancia, ho trovato i cavi ai quali attaccarmi, dato che non sono certo al 100% che siano alimentati, appunto ho preso un cavo alla volta... se attaccandoli funzioneranno... comprerò anche gli altri lato guida.
solo a quel punto, mi mancheranno solo quelli nei portabicchieri del tunnel, lì, non ho attualmente trovano, ne uno che li abbia montati, ne il ricambio..... :mad::mad::mad: se qualcuno sà... non sia timido e lo dica pure:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti, piccolo aggiornamento, ritirato il cavo unico per il lato passeggero, 75€ :eek::eek::eek:, arrivo a casa e sorpresa ce ne sono dentro due identici (ovviamente pagato uno solo come da ricevuta), ok non perdo tempo e mi butto a smontare la plastica arrivo subito al mio connettore a 4 pin attacco e..... LUCE FU!!!!! GRANDE GIOVE!!!! peccato solo che ora mi manchino le due mostrine che tengono attaccati ed in sede i due led (parlo proprio del quadratino da dove fuoriescono), poco male tanto ora lo so e ne ordino direttamente 4, quelle almeno costano poco (0,90€ cada una) tanto devo prendere gli altri due cavi lato guidatore, si perche sono due di la e aihmè dovrebbero costare uguale al singolo lato passeggero che ha 2 led però.... cmq farò stessa cosa, ne prendo uno alla volta... sia mai che ce ne sono dentro due anche qua :D:D
dunque per chi di buona volontà e vuole fare questa semplice modifica, vendo il secondo cavo (nuovissimo mai montato ovviamente) a metà prezzo, cosicchè ad entrambi almeno questo cavo costi meno..... vi tengo aggiornati per il lato guida. cmq felice!!!!:):):):)

PS: mi manca ancora di capire come illuminare i due portabicchieri nel tunnel centrale:(:(:(, non so manco che pezzi ci vogliono... non trovo nulla in giro:mad::mad:
fatemi sapere se volete qualche foto....

PPS: settimana prox, precisamente lunedi 03 giugno, ho il mezzaccio in Alfa per montare da loro il Cruise Control adattivo!!!! evvai!!!!