Indeciso tra due allestimenti Giulia AT8: consigli

rosbat

Alfista principiante
30 Settembre 2008
94
17
26
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
ct
Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare, speriamo, la mia tanto desiderata Giulia AT8 usata.
Nel mio allestimento desiderato c'è: AT8, palette al volante, fari Xenon. Per tutto il resto non ho granché di preferenze (cerchi, cavalli, colore).

La mia scelta ricade su questi due usati, entrambi supergiu stesso prezzo, stesso chilometraggio, del 09/2016:
1) Giulia AT8, 150CV, fari XENON, 18" runflat
2) Giulia AT8, 180CV, palette al volante, fari ALOGENI, 17" raggi

Come vi ho scritto, a me piacciono da morire gli Xenon, non solo per la luce ma anche per l'estetica (luci diurne a led). Inoltre, l'AT8 lo vedo sposato con le palette al volante perché sono un' amante della guida.

Io pensavo di prendere il 180cv con palette e rinunciare agli Xenon pensando di montare le H7 e H15 a LED, so che però non sarebbe la stessa cosa degli Xenon.

Cosa faccio? A cosa rinuncio? Lo so che è una scelta soggettiva, ma vorrei ascoltare chi già possiede giulia con questi allestimenti.
Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi.
 
Ciao, io sceglierei 150CV AT8 con xeno, le palette si possono mettere su anche dopo, inoltre i 18 pollici sono la misura perfetta per la Giulia.
 
Sul 180, oltre alle palette (e alla cavalleria) hai il doppio scarico posteriore che ha il suo perché su una vettura di questo livello.
 
Ciao, io sceglierei 150CV AT8 con xeno, le palette si possono mettere su anche dopo, inoltre i 18 pollici sono la misura perfetta per la Giulia.
Ci avevo pensato alla possibilità di farli mettere successivamente... è un lavoro da far fare ad un buon elettrauto
 
Sul 180, oltre alle palette (e alla cavalleria) hai il doppio scarico posteriore che ha il suo perché su una vettura di questo livello.
Già di suo il doppio scarico abbellisce notevolmente la Giulia. E poi so che l'AT8 si abbina ancor meglio al 180cv.
 
Ci avevo pensato alla possibilità di farli mettere successivamente... è un lavoro da far fare ad un buon elettrauto
Già qui c'è un tutorial per aggiungerle successivamente, infatti ci sto riflettendo anche io, la Giulia con i fari alogeni perde molto secondo me, inoltre gli xeno non si possono mettere dopo, il grande vantaggio degli alogeni è che spende poco per la sostituzione delle lampade, anche il doppio scarico si può mettere dopo anche se uno scarico è finto... Sulla 150 CV, parlo per esperienza personale il singolo scarico a me non dispiace sulla mia...
 
Prendi la 150cv. Il doppio scarico lo puoi montare, come ho fatto io, gli xenon no!
 
Già di suo il doppio scarico abbellisce notevolmente la Giulia. E poi so che l'AT8 si abbina ancor meglio al 180cv.
Infatti sulla mia è stata la prima cosa che ho cambiato mettendo paraurti e dam originale della Veloce. Per i cerchi (ho i 17") ci sto pensando se montare i 18" con le estive.
 
Io sceglierei il 150cv con gli xenon di serie che oltre al vantaggio dello xenon, avresti i lenticolari cosa non da poco poiché ti cambierà completamente il frontale dell’auto. La Giulia con i fari a parabola proprio non si può vedere. Le palette, doppio scarico e altre cosucce sono cose che puoi montare anche in un secondo momento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vai su subito.it ci sono 2 annunci dove c'è scritto che hanno molti ricambi per la Giulia, musata, cambi ,ecc ecc . Puoi vedere se hanno i fari xenon e prendi quella da 180 cv , per i cerchi li puoi cambiare e i 17 li vendi . Questo è quello che farei io .