Coprisedili

maxgiuli

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2018
10
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120cv
Altre Auto
Fiat Grande Punto
Ciao ragazzi, vorrei acquistare i coprisedili della MW Brothers per la mia Giulietta. Pensavo di optare per il modello da 210€, con cuciture bianche invece che rosse. Qualcuno li ha provati? Ma li consigliate?
 
Ciao ragazzi, vorrei acquistare i coprisedili della MW Brothers per la mia Giulietta. Pensavo di optare per il modello da 210€, con cuciture bianche invece che rosse. Qualcuno li ha provati? Ma li consigliate?
Io li ho da più di 1 anno perfetti li ho montati io
20170828_180424_001.jpeg
20170828_180512_001.jpeg
20170828_180417_001.jpeg
20170828_180507_001.jpeg
20170828_180522_001.jpeg
 
Bellissimi, forse anche meglio dei sedili originali. Sono quasi convinto che li prenderò. Sembra che aderiscano molto bene ai sedili originali
 
Per quanto riguarda il montaggio occorre smontare i sedili?
 
Bellissimi, forse anche meglio dei sedili originali. Sono quasi convinto che li prenderò. Sembra che aderiscano molto bene ai sedili originali
Si si adattano perfettamente alle curve della tappezzeria originale poiché sono divisi lato superiore e lato inferiore
 
  • Like
Reactions: maxgiuli
Si si adattano perfettamente alle curve della tappezzeria originale poiché sono divisi lato superiore e lato inferiore
Quelli anteriori no però devi recrinare il sedile x farli passare nella fessura tra la seduta e la spalliera i legacci x ancorarli legali gli uni con gli altri, i ganci di ferro non vanno bene.x quelli posteriori smonta la seduta ci sono 2 viti sotto 2 tappi di moquette e vai bene col montaggio di quelli posteriori
 
  • Like
Reactions: maxgiuli
Perfetto, ti ringrazio. A breve contatterò l'azienda per vedere se è possibile avere le cuciture di colore diverso. Buon week end e buon anno.:):):)
 
Salve ragazzi io ho effettuato l'acquisto il 27 dicembre 2018, ho scelto quelli confort da 210, dopo l'acquisto mi hanno risposto, che se volevo quelli con le cuciture rosse dovevo aspettare 40-50 gg. , dandomi la possibilità di acquistarle con cuciture grigie in 10gg, ancora oggi non ho ricevuto la merce, e sollecitando più volte, mandando mail e contattato tramite wacthapp mi hanno risposto adesso che arriveranno fine settimana prossima, voi che esperienza avete avuto in termini di spedizione.
Perchè sinceramente non sono molto soddisfatto al momento, sul sito non ti dicono la disponibilità, acquisti e sei in aria!
Poi se mi faccio i conti potevo spettare un'altro po a questo punto e mi facevo inviare quelli per cui ho pagato.voi che esperienze avete vissuto?
 
A me li hanno spediti in 15 giorni perché disponibili ,altrimenti si allungano i tempi se non disponibili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quelli anteriori no però devi recrinare il sedile x farli passare nella fessura tra la seduta e la spalliera i legacci x ancorarli legali gli uni con gli altri, i ganci di ferro non vanno bene.x quelli posteriori smonta la seduta ci sono 2 viti sotto 2 tappi di moquette e vai bene col montaggio di quelli posteriori
Come hai fatto con il bracciolo anteriore?