Frizione con pedale molle

Per escludere la pompa è necessario effettuare almeno un'operazione di spurgo.
Se poi il fenomeno si ripete allora bisognerà intervenire sulle "pompe" per verificare se si tratta della pompa collegata al pedale o dell'attuatore posto nel vano motore.

Di solito, per evitare di metterci mano più volte, si preferisce sostituirle ambedue.
La spesa nel peggiore dei casi quale potrebbe essere ?
 
L aria nel curcuito frizione non si " crea " dal nulla . Se ce aria vuol dire che l olio è arrivato al punto di ebollizione e si è creata aria . Altra motivazione che qualche componente non abbia piu la tenuta al 100 % raccorsi au tubi ecc . Il circuito è cosi comporto . Pompa ( coato esiguo manodopera esigua ) tubo rigido . Tubo flessibile ( anche questo è probabile . Con il tempo la gomma si lascia andare e gonfia . Io ne ho cambiato 1 per quel motivo ) attuatore ( costo esiguo ) sul cambio che sta " dentro " al cambio e per cambiarlo bisogna smontare il cambio ... e li di mano d opera ne parte . La prima cosa è fare uno spurgo e controllare visuvamente se ce qualche " perdita " se ricapita ce da investigare piu a fondo . Come ti hanno detto sopra . Quanti anni ha la macchina ?
 
L aria nel curcuito frizione non si " crea " dal nulla . Se ce aria vuol dire che l olio è arrivato al punto di ebollizione e si è creata aria . Altra motivazione che qualche componente non abbia piu la tenuta al 100 % raccorsi au tubi ecc . Il circuito è cosi comporto . Pompa ( coato esiguo manodopera esigua ) tubo rigido . Tubo flessibile ( anche questo è probabile . Con il tempo la gomma si lascia andare e gonfia . Io ne ho cambiato 1 per quel motivo ) attuatore ( costo esiguo ) sul cambio che sta " dentro " al cambio e per cambiarlo bisogna smontare il cambio ... e li di mano d opera ne parte . La prima cosa è fare uno spurgo e controllare visuvamente se ce qualche " perdita " se ricapita ce da investigare piu a fondo . Come ti hanno detto sopra . Quanti anni ha la macchina ?
Ho controllato l’olio dei freni e sta sulla linea del minimo può comportare qualcosa ? Comunque la macchina e del dicembre 2015
 
Controlla che la molla sotto il. Pedale frizione non Sia rotta a me e capitato, c è una molla che fa ritorno sul pedale se rotta resta giù, poi controlli pompa sotto il pedale e in ultimo l altra pompa sperando per te che sia montata fuori dal cambio
 
La molla di ritorno del pedale frizione è una molla che da una mano ad andare su e basta. Non ti tiene sul il pedale . Se la stacchi il pedale non scende perche ce bisogno di una forza per farlo spendere che implicherebbe una pressione . Non ha 2 pompe l ho scritto prima il cuscinetto di disinnesto e dentro al cambio . Cambia l olio . Dopo 4 anni fara schifo . In ogno caso no non centra nulla che è al minimo
 
La molla di ritorno del pedale frizione è una molla che da una mano ad andare su e basta. Non ti tiene sul il pedale . Se la stacchi il pedale non scende perche ce bisogno di una forza per farlo spendere che implicherebbe una pressione . Non ha 2 pompe l ho scritto prima il cuscinetto di disinnesto e dentro al cambio . Cambia l olio . Dopo 4 anni fara schifo . In ogno caso no non centra nulla che è al minimo
Sbagli se rotta rimane giù e successo a me se la molla è rotta il pedale è moscio e per tirarlo su dovevo usare la punta del piede..ha 2 pompe solo che appunto è dentro al cambio nella mia per fortuna e fuori
 
Guarda se il tubo che arriva al cuscinetto di disinnesto non è gonfio o bagnato di olio
 
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Sbagli se rotta rimane giù e successo a me se la molla è rotta il pedale è moscio e per tirarlo su dovevo usare la punta del piede..ha 2 pompe solo che appunto è dentro al cambio nella mia per fortuna e fuori
Tu stai parlando della 147 non della giulietta non è tutta la stessa minestra .
Il tuo cambio ha 2 pompe e sul cambio è esterna con rinvio meccanico a forcella