Smontaggio volante Alfa 156 restyling

Rispondo a tutti ringraziando per le risposte e aggiungo che si c'era una sorta di "tappo" in plastica sopra... Ora sarà da lottare per mettere il volante che ho (che ho scoperto essere di una 147...). Ma ELearn si trova da scaricare?
No.potevi acquistare dischetto su ebay ma nn è la stessa l'accesso a elearn e un utenza e devi essere del settore.cosa mi raccomando volante deve essere dritto immaginavo che avessi volante identico al mio, qui dice ruote anteriori perfettamente dritte e contrassegnare la. Posizione del volante con la. Semiscatola superiore.
 
No.potevi acquistare dischetto su ebay ma nn è la stessa cosa mi raccomando volante deve essere dritto immaginavo che avessi volante identico al mio
Sisì lo metterò dritto, devo solo capire eventualmente se mi conviene "adattare" quello che ho o comprarne un altro (cosa che vorrei evitare in tutta sincerità)
 
Sisì lo metterò dritto, devo solo capire eventualmente se mi conviene "adattare" quello che ho o comprarne un altro (cosa che vorrei evitare in tutta sincerità)
Non si adatta dici? Molti pezzi sono compatibili...
 
Non si adatta dici? Molti pezzi sono compatibili...
Ho letto svariate discussioni, alcuni dicono che quello della 147 monta ma bisogna leggermente limare il mille righe, altri dicono che entra perfetto... Io sinceramente non ho capito, ci provo e vedrò. A tal proposito posso chiederti un'altra cosa da controllare sul manuale (magari in privato visto che non riguarda questo tema)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho letto svariate discussioni, alcuni dicono che quello della 147 monta ma bisogna leggermente limare il mille righe, altri dicono che entra perfetto... Io sinceramente non ho capito, ci provo e vedrò. A tal proposito posso chiederti un'altra cosa da controllare sul manuale (magari in privato visto che non riguarda questo tema)
Si chiedi in pvt.. Meglio poi ho la stessa auto e gli ho fatto di tutto quindi...