sto per comprare una giulia, consigli!!!

ciao
leggo ora la tua discussione e un po mi rispecchio nella tua situazione
io 6 mesi fa ho scelto una nuova B TECH 150CV AT8 BIANCA e sono asolutamente soddisfatto e reputo di aver fatto la scelta migliore anche come rapporto qualita prezzo
se ogni 2/3anni la cambi considera che , se acquistata nuova e quindi unico prorpietario , riesci sempre a realizzare meglio che un'altra..
per il discorso navigatore io ho provato sia apple sia samsung e non mi hanno dato grossi problemi( se non si connette al primo colpo .. riprovo) unico accorgimento meglio ANDROID e sopratutto ........ I CAVI DI COLLEGAMENTO.... fanno la diferenza

BUON ACQUISTO...
 
ciao
leggo ora la tua discussione e un po mi rispecchio nella tua situazione
io 6 mesi fa ho scelto una nuova B TECH 150CV AT8 BIANCA e sono asolutamente soddisfatto e reputo di aver fatto la scelta migliore anche come rapporto qualita prezzo
se ogni 2/3anni la cambi considera che , se acquistata nuova e quindi unico prorpietario , riesci sempre a realizzare meglio che un'altra..
per il discorso navigatore io ho provato sia apple sia samsung e non mi hanno dato grossi problemi( se non si connette al primo colpo .. riprovo) unico accorgimento meglio ANDROID e sopratutto ........ I CAVI DI COLLEGAMENTO.... fanno la diferenza

BUON ACQUISTO...

al momento sono piu orientato sulla aziendale per i seguenti motivi:
- aziendale la pago molto meno, esteticamente ha la configurazione colore cerchi che mi piace di piu, ha l' interno misto pelle ed è 180 cv
- nuova: i colori posso scegliere tra bianco e nero, niente grigio, i cerchi sono 18 ma a turbina (preferisco quelli multirazza), in piu oltre ad essere chiaramente nuove hanno carplay, pedaliera alluminio e sedili abbattibili, sono 150 cv.

dal punto di vista della rivendita non penso ci sia differenza in quanto alla rivendita sicuramente prenderei meno dalla aziendale ma avendola pagata cmq meno va a compensare, almeno credo

prendendo l'aziendale mi sentirei piu libero, nel senso mi piace molto la mercedes classe A sedan che deve ancora uscire, se per qualche motivo mi va di cambiare mi sentire piu libero di farlo con l'aziendale anche tra 1 anno
 
se ti piace di più la 180 cv fossi in te prenderei quella, tanto più se pensi cambiarla a breve, ci rimetti meno, per il discorso android auto credo si possa anche valutare una sostituzione di tutto l'infotainmet con uno che ha android, dovresti investire una piccola parte del risparmio che hai sull'acquisto, ma non so se i costi sono ragionevoli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se ti piace di più la 180 cv fossi in te prenderei quella, tanto più se pensi cambiarla a breve, ci rimetti meno, per il discorso android auto credo si possa anche valutare una sostituzione di tutto l'infotainmet con uno che ha android, dovresti investire una piccola parte del risparmio che hai sull'acquisto, ma non so se i costi sono ragionevoli.

si infatti penso prenderò la 180, sto aspettando che il venditore mi faccia sapere l ultimo prezzo che riesce a farmi sul nuovo, senn va sotto i 30mila prendo la 180 aziendale.
ho chiesto già a 3 rivenditori se in qualche modo fosse stato possibile mettere android car sostituendo a pagamento qualche pezzo ma la risposta è stata no da tutti, quindi a meno di cose fai da te credo mi toccherà girare con il telefonino appeso alla bocchetta e waze acceso