Uconnect live servizi non autorizzati

Anche io ho lo stesso problema di alcuni di voi. Uconnect Live non autorizzato perchè la giulietta 2016 che ho preso usata era destinata al noleggio. E hanno detto che ormai non si puó più attivare.

Qualcuno ha risolto? Magari chiamando e insistendo più volte, dopo ve lo hanno attivato?
 
Stesso problema, servizi live anche da contratto, ma non possibile farne utilizzo, oggi se riesco faccio un salto in officina.
 
Problema risolto, da quanto capito, non tutte le auto sono abilitate al sevizio, ma quelle che sono abilitate al servizio và attivato dal proprietario dell'auto al momento della consegna e alla prima configurazione. Ora funziona tutto perfettamente.
 
Ciao a tutti sono iscritto da poco e devo dire che sono alfista e sono innamorato di Giulietta e ne ho una che sto modificando sempre di più, 2000jtd nero etna170cv portata a 200cv ribassata molle e ammo eibach, cerchi neri 18,dam posteriore sportivo quadrifoglio dipinto dello stesso colore carrozzeria x nn dare troppo ..., pinze rosse Brembo e dischi forati , vetri oscurati, scarico doppio ragazzone ed infine ultima chicca recente che mi ha dato filo da torcere ma con soddisfazione top plancia con 2din navi etc....
 

Allegati

  • IMG_20180727_130613.jpg
    IMG_20180727_130613.jpg
    386.5 KB · Visualizzazioni: 370
  • IMG_20180727_130613.jpg
    IMG_20180727_130613.jpg
    386.5 KB · Visualizzazioni: 387
  • Like
Reactions: fraragna84
Ciao a tutti sono iscritto da poco e devo dire che sono alfista e sono innamorato di Giulietta e ne ho una che sto modificando sempre di più, 2000jtd nero etna170cv portata a 200cv ribassata molle e ammo eibach, cerchi neri 18,dam posteriore sportivo quadrifoglio dipinto dello stesso colore carrozzeria x nn dare troppo ..., pinze rosse Brembo e dischi forati , vetri oscurati, scarico doppio ragazzone ed infine ultima chicca recente che mi ha dato filo da torcere ma con soddisfazione top plancia con 2din navi etc....
Complimenti per la tua Giulietta, ma che marca è quel 2 din?
 
E senza marca.... E qui attiviamo una bella discussione. .Assemblata in Italia con materiali cinesi questo è quanto posso dirti 7pollici full tuc 2usb navi integrato, quindi antenna GPS, Bluetooth, camera posteriore è Android uno spettacolo davvero ti posso dire video ad alta definizione audio doc (premetto che ho impianto borse con 2 ampli 1anteriore ed 1posteriore.....pagato la metà di un qualsiasi prodotto che offre le stesse.... Montato da circa 1anno soddisfattissimo, ma ci sono molte modifiche da fare x installare 2din...
 
  • Like
Reactions: Nunzio racing
E senza marca.... E qui attiviamo una bella discussione. .Assemblata in Italia con materiali cinesi questo è quanto posso dirti 7pollici full tuc 2usb navi integrato, quindi antenna GPS, Bluetooth, camera posteriore è Android uno spettacolo davvero ti posso dire video ad alta definizione audio doc (premetto che ho impianto borse con 2 ampli 1anteriore ed 1posteriore.....pagato la metà di un qualsiasi prodotto che offre le stesse.... Montato da circa 1anno soddisfattissimo, ma ci sono molte modifiche da fare x installare 2din...

Ma tutto ciò cosa in che modo è attinente a questa discussione ? [emoji23]
 
  • Like
Reactions: Tzianko
Come avete risolto? purtroppo mi trovo nella stessa circostanza
 
Ciao a tutti, anche io ho la stessa situazione, Giulietta usata con touch 5” e uconnect bloccato perché sicuramente era un auto appartenente a una flotta. Se qualcuno ha una soluzione sarò eternamente grato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, anche io ho la stessa situazione, Giulietta usata con touch 5” e uconnect bloccato perché sicuramente era un auto appartenente a una flotta. Se qualcuno ha una soluzione sarò eternamente grato!

Cambiare autoradio sarebbe la cosa migliore [emoji23]
Scherzi a parte per le politiche di FCA se per quel veicolo non sono state pagate le licenze dei servizi Live ( vedi flotte o veicoli a noleggio) non sarà più possibile utilizzare tali servizi. Ad ora questo è più o meno quello che si sono sentiti rispondere coloro che si sono rivolti alla rete assistenziale