Telo protezione

Sub-Zero-IT

Alfista Intermedio
4 Novembre 2018
321
144
44
33
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Altre Auto
Fiat panda 99'' Punto evo
Salve a tutti chiedo scusa se apro una nuova discussione ma avendo già letto qualcosa sui vari post e non avendo avuto nessun risultato concreto chiedo a chi già possiede un telo per coprire la propria auto (giulietta) sia su misura che generali sul rapporto qualità prezzo dei prodotti. Principalmente a me servirebbe ripararla dal ghiaccio e dai gatti del vicino [emoji36]. La cosa che mi preme di più sarebbe la facilità di mettere e togliere senza compromettere la carrozzeria stessa. Ringrazio chi risponderà.
 
E impossibile. I teli per esterno almeno che non costano una fortuna non sono buoni e si strappano in niente. Inoltre almeno che tu non abbia l antenna a pinna di squalo, metterlo e toglierlo è problematico ed inoltre l antenna ti buca il telo. Fidati che di teli ne ho provati 3 ed hanno fatto tutti la stessa fine. La neve non è un problema per la vernice. Il sole estivo e il calore alto sono un problema. Per i gatti soluzioni non c'è ne sono apparte il veleno che però te lo sconsiglio se non vuoi litigare col vicino.
 
E impossibile. I teli per esterno almeno che non costano una fortuna non sono buoni e si strappano in niente. Inoltre almeno che tu non abbia l antenna a pinna di squalo, metterlo e toglierlo è problematico ed inoltre l antenna ti buca il telo. Fidati che di teli ne ho provati 3 ed hanno fatto tutti la stessa fine. La neve non è un problema per la vernice. Il sole estivo e il calore alto sono un problema. Per i gatti soluzioni non c'è ne sono apparte il veleno che però te lo sconsiglio se non vuoi litigare col vicino.
Ok grazie...che ri rompano nn è un problema manon ho antenna a pinna ma quella normale...e dicevi quelli che costano una fortuna sono buoni almeno ?
 
Perché? Si graffia ?

Secondo te? :D

Comunque lo devi prendere foderato ma mettilo SOLO a macchina IMMACOLATA altrimenti sporchi l'interno e fai da grattugia quando lo metti/levi e mi raccomando : CARROZZERIA FREDDA altrimenti diventa un fornetto.
 
Ultima modifica:
Secondo te? :D

Comunque lo devi prendere foderato ma mettilo SOLO a macchina IMMACOLATA altrimenti sporchi l'interno e fai da grattugia quando lo metti/levi e mi raccomando : CARROZZERIA FREDDA altrimenti diventa un fornetto.
Va bene ho capito prendo una pisttola e cuscinetti in accaio [emoji41]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima opportunità per un bel cane...! ti fa compagnia, lo porti a giocare con la Giulietta e oltre a farle la guardia e a sgrassarle di tanto in tanto i cerchioni con la pipì potrai dimenticarti dei gatti :D

a parte gli scherzi... io sulla moto uso dei teli, ma tengo le carene sempre molto pulite, ho 2 teli:
1) lenzuolo che metto sulla moto pulita,
2) telo in materiale plastico che poggio sul lenzuolo

questo per ogni moto,
il lenzuolo mi tiene la moto protetta e non fa "grattuggia" e il telo plastico invece me la isola da polvere o materiali che circolano in garage...

Purtroppo questo discorso per l'auto non è tanto semplice, anche io ti consiglio di lasciar perdere il telo, faresti tante micro-righe all'auto e nel metti togli lo butteresti molto presto...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10