potenza reale 1750 TBI

Domenico.veloce

Alfista principiante
30 Dicembre 2018
59
17
9
Napoli
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBI
Salve ragazzi, guardate questo video,c’è questo che mappa la sua 4c e prima di mapparla l’ha fatta rullare ed è possibile che il 1750 eroghi stock oltre 260 cv?
O L alfa dichiara meno sulle potente o il banco è sballato...voi che ne pensate
 
  • Like
Reactions: kormrider
La mia è stata rullata in configurazione full stock, è una 235cv del 01/2011 e, prima di fare tutte le modifiche, aveva erogato su banco 240cv e 360Nm circa.
Ora, i risultati che possono influenzare la prova sono davvero tanti, però posso dirti che quasi tutte le 241cv che ho visto su banco rulli hanno sempre erogato qualcosa più del dichiarato (mediamente attorno ai 250cv/365 Nm).
 
Può essere collegato il fatto che all’ alfa performance sul navigatore a volte leggo pure 370nm di coppia?dichiarati dovrebbero essere 340...
 
Io su alfa performance 397nm di picco
 
Io pure su alfa performance leggo spesso valori superiori ai 370
 
oltre 300 cv senza neanche un misero 200 celle... beato lui
 
Potrebbe essere che avesse già montato un filtro sportivo e un Kat sportivo ? Si spiegherebbero i 260 CV , poi avrà completato la mappatura a 300 CV ...qualcuno di voi l' ha portata a 300cv ? Problemi rilevati ? Rotture di qualche tipo ? Il cambio riesce a stare dietro alla cavalleria ? Riuscite a gestirla con 300 CV in uscita dalle curve ? Grazie a chi mi risponde.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe essere che avesse già montato un filtro sportivo e un Kat sportivo ? Si spiegherebbero i 260 CV , poi avrà completato la mappatura a 300 CV ...qualcuno di voi l' ha portata a 300cv ? Problemi rilevati ? Rotture di qualche tipo ? Il cambio riesce a stare dietro alla cavalleria ? Riuscite a gestirla con 300 CV in uscita dalle curve ? Grazie a chi mi risponde.

Macchina perfetta, erogazione a dir poco fantastica. Sulla 4C il 1750 non sembra lo stesso motore della Giulietta...eh quando si dice che il peso in meno fa miracoli.

https://www.facebook.com/search/str...iMjlmMjliNjdjZWRmYWEzZDBlMWQ2ZDcwZTU0ZGZiNyJ9