Problema freno che non frena bene EBD

minicane

Alfista principiante
1 Aprile 2018
34
16
19
30
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
3.2 Ti
Ciao ragazzi il freno a freddo quando accendo la macchina la lascia slittare leggermente e a volte appare scritta ABS e porblema EBD, e la pressione che non va bene? Devo cambiare la pompa servo freno? Grazie
 
Vista l’importanza dei freni, ti consiglio di andare in concessionaria o di rivolgerti ad un professionista
 
quanti km hai su sta 159??
 
  • Like
Reactions: minicane
quanti km hai su sta 159??

Eh bella domanda... me l hanno venduta che avrebbe dovuto avere 67000 ma ho grippato il motore, che ho cambiato gia, poi cambiate anche valvole elettriche del cambio per sussulti che mi dava (fuori giri cambiando marce etc perche e automatica) e adesso mi sta ridando i problemi... non so quanti km possa avere
 
Eh bella domanda... me l hanno venduta che avrebbe dovuto avere 67000 ma ho grippato il motore, che ho cambiato gia, poi cambiate anche valvole elettriche del cambio per sussulti che mi dava (fuori giri cambiando marce etc perche e automatica) e adesso mi sta ridando i problemi... non so quanti km possa avere


madonna ma in che guaio ti sei cacciato…

ma da un commerciante l'hai presa??
 
madonna ma in che guaio ti sei cacciato…

ma da un commerciante l'hai presa??
Si, ho anche gia cambiato il motore intero pensa...
Valvole elettroniche cambio automatico perche dava problemi e altre mille cose, cioe praticamente l ho ricomprata nuova .....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si, ho anche gia cambiato il motore intero pensa...
Valvole elettroniche cambio automatico perche dava problemi e altre mille cose, cioe praticamente l ho ricomprata nuova .....


eh immagino cazzarola…

ma prima di deciderti perché non ci hai chiesto dei consigli qui sul forum??


ora.. visto che come me ti piace complicarti la vita..
( 2 anni fa sono finito uguale con una 156 2.0)

tira dritto e riportala a nuovo come si deve…

quanto gli hai dato???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh immagino cazzarola…

ma prima di deciderti perché non ci hai chiesto dei consigli qui sul forum??


ora.. visto che come me ti piace complicarti la vita..
( 2 anni fa sono finito uguale con una 156 2.0)

tira dritto e riportala a nuovo come si deve…

quanto gli hai dato???
Infiniti