Problema alzacristallo passeggero

Alfabeta67

Alfista principiante
19 Gennaio 2019
75
69
19
54
Mantova
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170 CV
Altre Auto
Alfa 156 jtd 19 CV 115
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e fiero di far parte di questo stupendo Club [emoji3581]
Ho una 159 2,0 sw da 170 CV del 2010.. comprata usata nel 2013 e contentissimo di questo motore eccezionale che in questi anni non mi ha mai dato problemi essendo ancora con il fap (185,00 km totali oggi) [emoji108]
Chiedo se qualcuno sa dirmi xché l'alzacristallo lato guida funziona in modo anomalo.. cioè và soltanto giù e non si alza dopo ripetuti tentativi di alza ma lo fa a scatti (lo fa con entrambi la pulsantiera guida e passeggero)
Grazie x le vostre risposte
2019-01-20_14.45.09.jpeg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Purtroppo è andato il motorino del finestrino. Sostituiscilo prima che si rompa definitivamente, magari rimanendo aperto
 
  • Like
Reactions: Ave e Alfabeta67
Purtroppo è andato il motorino del finestrino. Sostituiscilo prima che si rompa definitivamente, magari rimanendo aperto
Caspita nooo.. pensavo un problema elettrico..[emoji51]
 
Caspita nooo.. pensavo un problema elettrico..[emoji51]

Purtroppo no! Intervieni il prima possibile.
Mi piace che hai tolto le scritte, avrei lasciato solo quella 159
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Purtroppo no! Intervieni il prima possibile.
Mi piace che hai tolto le scritte, avrei lasciato solo quella 159
Sii lo farò al più presto x il motorino elettrico..[emoji51]
La preferisco senza scritte così non si sbiadiscono..[emoji106]
 
  • Like
Reactions: VURT
ACCIPICCHIA!!!! a volte succede pure a me :eek::eek: di tanto in tanto sul posteriore SX. Non si blocca ma si abbassa e si alza di pochi cm alla volta e devo azionare di nuovo il comando per completare l'operazione.
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
ACCIPICCHIA!!!! a volte succede pure a me :eek::eek: di tanto in tanto sul posteriore SX. Non si blocca ma si abbassa e si alza di pochi cm alla volta e devo azionare di nuovo il comando per completare l'operazione.
Dario invece nel mio davanti lato passeggero và giù correttamente con doppia velocità ma una volta fermato a metà se voglio richiuderlo fa il contrario.. và giù del tutto [emoji51]
 
  • Like
Reactions: dario1973
Pubblicità - Continua a leggere sotto