Sensibilità antifurto Giulia

Acquistata usata
Le luci su portiera lampeggiano a chiusura, quindi in teoria l’antifurto c’è
Ma per esserne certi?
Nessun segnale, con la Giulietta si sentiva un avviso sonoro quando lo attivavo
Chiudi l'auto con i finestrini aperti . Aspetta un po ' affinché si attivi l'antifurto poi inserisci un braccio attraverso il finestrino . Se suona l 'antifurto c 'è
 
  • Like
Reactions: rickrd
Comunque quando attivo l'antifurto nella mia lampeggia un led ben visibile
 
Dal lum, non si capisce bene.
L’unica indicazione è lampeggio mostrine (luci) rosse.
Lampeggiano anche fari alla chiusura portiere
Dal LUM non si capirà ma guardando l'auto si capisce benissimo dal led che lampeggia in mezzo al cruscotto. Senza considerare i piccoli adesivi attaccati sui vetri che indicano la presenza dell 'antifurto
 
  • Like
Reactions: roby61bs
Dal LUM non si capirà ma guardando l'auto si capisce benissimo dal led che lampeggia in mezzo al cruscotto. Senza considerare i piccoli adesivi attaccati sui vetri che indicano la presenza dell 'antifurto

Io ho l'antifurto montato in fabbrica, ma di adesivi sui vetri non c'è traccia!
 
Dal LUM non si capirà ma guardando l'auto si capisce benissimo dal led che lampeggia in mezzo al cruscotto. Senza considerare i piccoli adesivi attaccati sui vetri che indicano la presenza dell 'antifurto
Su impianto di serie non c'è nessun led al centro cruscotto....ma solo i led rossi sulle portiere che sono comunque a accesi ad auto chiusa
 
  • Like
Reactions: rickrd
Su impianto di serie non c'è nessun led al centro cruscotto....ma solo i led rossi sulle portiere che sono comunque a accesi ad auto chiusa
Nella mia c'è. Può essere che abbiano modificato l'impianto di antifurto. Parlo dell'impianto antifurto volumetrico Alfa Romeo, che non è di serie ma è optional.
 
Nella mia c'è. Può essere che abbiano modificato l'impianto di antifurto. Parlo dell'impianto antifurto volumetrico Alfa Romeo, che non è di serie ma è optional.
Appunto ...tu l'hai montato a posteriori...la mia uscita di fabbrica cosi
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto ...tu l'hai montato a posteriori...la mia uscita di fabbrica cosi
Io ho ordinato l'auto già con l'antifurto. In effetti quando mi è arrivata il concessionario mi ha detto che anche lui si aspettava che arrivasse con l'antifurto già montato. Però Alfa ha detto che l'auto viene consegnata senza antifurto e che l'antifurto, sempre originale alfa, deve venire montato in concessionaria e così è stato. Può essere che Alfa abbia modificato la gestione degli antifurti. La tua di che anno e mese è?