Acquisto nuova Giulietta

Sì basta una sgroppata ogni tanto per farla spurgare un po' [emoji56][emoji106] che poi a volte è anche la scusa per farsi un giro da soli senza distrazioni [emoji41]
Se ogni tanto tipo 2/3 volte al mese tangenziale o autostrada e più di 10/15 km non hai problemi con diesel
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
Si si il weekend sicuro raccordo o cassia bis e 20 km li faccio sempre, come minimo, come prezzo invece ? Ci siamo?
 
I prezzi mi sembrano buoni, niente di regalato naturalmente, ma buoni se di una macchina ti interessa "la ciccia" ;)
 
Ciao, come ti ho già detto, io andrei di benzina o gpl...:)se no grigia con tetto apribile come ho io.. no stanca mai...la mia paura è che dopo un pò il blu' stufa,,,;):p
 
Per tua informazione io ho una benzina da 120 cv, e ti dico che il motore ha la capacità di consumare quasi come una Panda se riesci ad andare piano, :D, sopratutto nell'extra urbano, (io ho postato una foto sulla discussione dei consumi dove si vede che fa circa i 20 km litro), in città nessuno può dirti quanto farai, perché il traffico ed i semafori sono "personali".
Io che normalmente non mi curo affatto del consumo, faccio da 9 a 12 km litro in città.
Se hai bisogno di muoverti in città anche nel futuro, lascia stare il diesel, anche se quest'ultimo consumerà sempre di meno, non gli permettono di girare liberamente.
Pere quanto riguarda il GPL, puoi sempre comperare la versione a benzina e trasformarla in secondo tempo.
Intanto vedi come ti trovi a benzina, e poi valuterai se ti converrà montare l'impianto.
 
Ieri sono andato a fare un nuovo preventivo, mi hanno fatto un super prezzo per le macchine in pronta consegna...
Ma sono ancora indeciso sull'alimentazione...
Non faccio molti km, ma benzina beve troppo, guido sui 10000km annui ma tutti in citta' e spesso nel traffico... 11 a litro e' impossibile...
Pero' ho paura del diesel, per la questione centro citta' ..
I 2 preventivi sono cmq :
B-tech 1.4 TB , 18.7 prezzo finito
B-tech 1.6 20.4 prezzo finito

Tra le 2 diesel che ho visto, stesso prezzo, sono innamorato della blu anotizzato, che a parita' di prezzo pero' ha meno cose...
La blu, cerchi da 18 neri, pinza rossa, pack visibility, seconda chiave, ruotino 17
La grigia solverstone, alpine con videocamera posteriore e display da 7, tetto panoramico nero, cerchi 18 neri, pinza grigia, seconda chiave, pack visibility...
Dovrei rinunciare al colore, bella uguale per carita' ... ma blu mi piace di piu'... per gli optionals...
Che dite?
Ne vale la pena? Alpine e tetto sono cose da prendere al volo?
Meglio diesel o benzina?
Prezzo? Dite che riesco a scalare qualche altro euro??
Grazie in anticipo!!
Visualizza allegato 179099 Visualizza allegato 179100
E se ti innamorassi di questa?
20190121_150926.jpeg
20190121_150944.jpeg
20190121_150957.jpeg
 
Blu misano..
Innamorato!
Dove la trovo? Vengo direttamente a piedi a prenderla
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto