2Din Atoto A6 Pro + Interfaccia Recupero Comandi

Grazie!
Ho appena acquistato su Amazon l'Atoto A6 Pro. Fortunatamente è anche in offerta e ho risparmiato 50€ circa.

Ma per fare funzionare la radio è per forza necessario l'attacco fakra che hai postato?
E poi, come faccio ad acquistare il connects2 sul sito?

Il fakra ti serve per il segnale FM,
Il Connects2 fai una ricerca tra Google e ebay io l’avevo trovato su effedue di Bologna al tempo era il miglior prezzo.
Anche io la radio avevo beccato l’offer Lampo a -50€
 
Il fakra ti serve per il segnale FM,
Il Connects2 fai una ricerca tra Google e ebay io l’avevo trovato su effedue di Bologna al tempo era il miglior prezzo.
Anche io la radio avevo beccato l’offer Lampo a -50€

Ma non capisco, lo spinotto dell'antenna collegato allo Uconnect non può essere collegato all'Atoto? Non sono compatibili?
 
Ma non capisco, lo spinotto dell'antenna collegato allo Uconnect non può essere collegato all'Atoto? Non sono compatibili?

He no, l’ingresso antenna del uconnect è fakra, l’ingresso su atoto è un ingresso con spinotto vecchia maniera
 

Allegati

  • EF3C4A97-1191-4BB4-8049-84C5A90275AC.jpeg
    EF3C4A97-1191-4BB4-8049-84C5A90275AC.jpeg
    12 KB · Visualizzazioni: 798
Mi è arrivato l'autoradio.
Ho provato a montarlo ma devo fare un po' di saldature perchè l'attacco dell'autoradio con quello della macchina non coincidono.
E' successo anche a te?

Ho preso anche la mascherina, dovrebbe arrivarmi lunedì.
 
Ma hai l’interfaccia connects2 o un connettore ISO X Giulietta, altrimenti non colleghi niente plug and play, a patto di fare tagli e saldature sulle cavetterie!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None
Ma hai l’interfaccia connects2 o un connettore ISO X Giulietta, altrimenti non colleghi niente plug and play, a patto di fare tagli e saldature sulle cavetterie!!!

Ciao Luca, ho acquistato questa mattina il Connects2, ma quando faccio tutti i collegamenti l'Atoto si spegne e si riaccende. A volte rimane acceso qualche minuto e nel frattempo ho visto che non rileva i comandi al volante, nemmeno dal menù apposito dell'Atoto.

Tu come hai fatto i collegamenti?

- lo spinotto jack da 3,5 mm del Connects2 l'ho collegato alla porta SWCIR dell'Atoto;
- il cavo GROUND li ho collegati (non si puó sbagliare)
- ho delle difficoltà nel collegamento dei cavi Steering Wheel key (+) e Steering Wheel key#(+)

Come li hai collegati?
Ho sbagliato qualcosa?

Grazie mille.
 
Ma non ha il dab? Mi sembra buona come soluzione ma ormai il dab sta prendendo piede e se non c’è la tra qualche anno se toglieranno i segnali fm si rimane senza radio....
 
Ma non ha il dab? Mi sembra buona come soluzione ma ormai il dab sta prendendo piede e se non c’è la tra qualche anno se toglieranno i segnali fm si rimane senza radio....
vista anzi sentita la musica che c'è in giro oggi non è una gran perdita
 
  • Like
Reactions: cla_laguerra
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vista anzi sentita la musica che c'è in giro oggi non è una gran perdita

In effetti ziopalm non ha tutti i torti :)
Comunque si, ha la predisposizione per la radio DAB+ ma utilizzo prevalentemente Spotify.
Il problema dei comandi al volante comunque è perché mi hanno dato un Connects2 sbagliato.
Dovevano darmi il CTUAR01.
Segnalo il sito Autorestyle - Vendita online pezzi ricambi personalizzati per auto

È anche un negozio fisico a Sesto San Giovanni, oltre ad essere presente anche su Amazon e eBay.

I prezzi sono ottimi e hanno molta scelta.
Domani spero di fare in tempo per andare a prendere il Connects2 per la mia Giulietta :)
Buona domenica antutti :)