Approfondimento su optional Giulia

Nelle impostazioni il menu Android Auto compare comunque da qualche parte mi pare per selezionare la modalità notte on, off o auto, anche con telefono scollegato.

vero!
 
Ragazzi ma c'è un numero massimo di modifiche effettuabili su un post??? perché non mi da più la possibilità di modificarlo!!!
è una tragedia, un sogno che s'infrange cacchio!!!
 
Ragazzi ma c'è un numero massimo di modifiche effettuabili su un post??? perché non mi da più la possibilità di modificarlo!!!
è una tragedia, un sogno che s'infrange cacchio!!!
Non è una questione di numero di modifiche, ma di tempo, dopo un tot non è più modificabile.

Però puoi metterti d'accordo con un mod e ogni tanto quando ci sono abbastanza nuovi contenuti farlo aggiornare.

L'idea è ottima, può diventare una miniera di informazioni sia per che la Giulia ce l'ha già sia per chi cerca approfondimenti perché vorrebbe comprarla.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Sennò si fa come per i thread sui raduni con la lista del ristorante [emoji56] ad ogni aggiornamento il curatore la mette giù di nuovo e tanti saluti. È più comodo da leggere [emoji106]
 
Sennò si fa come per i thread sui raduni con la lista del ristorante [emoji56] ad ogni aggiornamento il curatore la mette giù di nuovo e tanti saluti. È più comodo da leggere [emoji106]
Sì ma per i raduno si riesce a starci dietro e una volta fatto il raduno il thread si conclude, in una discussione così se si dilunga le info importanti si perdono [emoji6]
 
Beh ma se sono sempre "formattate" allo stesso modo... alla fine è un insieme di paragrafi ognuno col suo titolo... magari il curatore avrà l'accortezza di segnare in rosso le ultime novità... Che ovviamente saranno sempre e solo nell'ultimo post...
 
  • Like
Reactions: Stryder
Mmmhhh, questo è un problema...
Devo capire come risolvere...
Non sarebbe possibile commentare qui ma creare l'elenco all'estero del forum? Sarà sicuramente contro il regolamento un link esterno...o no?
Anche se lo fosse non si potrebbe fare un eccezione per una causa più grande dei principi del regolamento stesso?
Anche perché non sarebbe una cosa a scopo di lucro o qualcosa in conflitto con questo forum.
Magari condivido il link di una nota sul mio Dropbox, cosa ne dite?
I commenti ed i suggerimenti continueranno qui ed io terrò aggiornata la nota
 
Forse allora è più facile allegare ogni volta un PDF aggiornato... Ma facendo copia e incolla direttamente nei post l'elenco può essere aggiornato da ogni scrivente, rispettando alcune regole base...
 
Eccomi qui, facciamo un test. condividerò un link al mio Dropbox dove terrò aggiornato il documento.
eccolo: Dropbox - Approfondimento Optional Giulia.odt
ditemi se funziona e se tutti riuscite ad aprire il file fatto con open office con estensione .odt
Se funziona potrete leggerlo via Dropbox e continueremo la discussione sul forum dove accetterò volentieri suggerimenti e consigli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ma c'è un numero massimo di modifiche effettuabili su un post??? perché non mi da più la possibilità di modificarlo!!!
è una tragedia, un sogno che s'infrange cacchio!!!

C'è un modo semplice anche se non permette di avere come post aggiornato il primo. Puoi cliccare replica sul tuo post, poi cancellare il testo fra le parentesi quadre all'inizio e alla fine e poi aggiornarlo. In questo modo il post aggiornato sarà l'ultimo da te pubblicato. Praticamente in fondo invece che all'inizio.
 
  • Like
Reactions: Swordsman