Doppio scarico su B-Tech 2.0 TB 200cv

eraser85

Super Alfista
25 Dicembre 2010
180
141
106
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200cv
Altre Auto
Fiat Uno 45
Opel Corsa (B) 1.7D
Ieri è stata consegnata la mia Giulia B-Tech 2.0 TB 200cv con il mono scarico brunito invece che doppio. Pare che se vogliate il doppio scarico, in fase di ordine, dovete necessariamente spuntare l’optional 81E (Doppio terminale di scarico cromato). Essendo B-Tech, vi arriverà comunque brunito.

Volevo avvisarvi per evitarvi inutili rogne. Ciao
 
Avevo letto gia l'altra discussione dove ne parlavi... che strana cosa o_O
Questo è un grave errore siccome ce gente che spende migliaia di € per avere il doppio scarico... ce poi chi lo mette finto.
Spero che per te non sia un problema, anche er hai una bellissima macchina resta questo neo.
Grazie della tua condivisione
 
  • Like
Reactions: eraser85
Avevo letto gia l'altra discussione dove ne parlavi... che strana cosa o_O
Questo è un grave errore siccome ce gente che spende migliaia di € per avere il doppio scarico... ce poi chi lo mette finto.
Spero che per te non sia un problema, anche er hai una bellissima macchina resta questo neo.
Grazie della tua condivisione


Il neo è facilmente risolvibile. Basta montarlo.
 
Aggiungo che il servizio clienti AR ha confermato che la mia, pur non avendo l'optional selezionato 81E, doveva uscire con il doppio scarico. Però come immaginerete bisognerà attendere l'ispezione etc.. quindi rimane il consiglio del primo post: aggiungete l'optional a 0 euro.
 
Ragazzi mi intrometto, anche se leggermente OT, sapete se sia possibile ordinare come ricambio i terminali neri della B-Tech? Vorrei installarli sulla mia dotata del "benedetto" opt. 81E. :rolleyes:
Grazie ;)
 
Avevo letto gia l'altra discussione dove ne parlavi... che strana cosa o_O
Questo è un grave errore siccome ce gente che spende migliaia di € per avere il doppio scarico... ce poi chi lo mette finto.
Spero che per te non sia un problema, anche er hai una bellissima macchina resta questo neo.
Grazie della tua condivisione
il doppio scarico nell B-tech è vero e non finto!!!
 
  • Like
Reactions: ilviolinodiarese
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il doppio scarico lo da come accessorio a 0€