Molle Eibach

Il discorso è questo: il bose non pesa quanto il toroidale. Puoi avere pieno benzina o Diesel o puoi avere il ruotino, e ci sta. Io ho toroidale più il ruotino e gli attrezzi vari ed eventuali. È un dato di fatto che ho proprio quei 35/40kg in più.
Attenzione però, non fraintendetemi, non sto dicendo che così non va bene eh (anche perché 1,5cm di differenza ci sono) sto semplicemente dicendo che tornando indietro non spenderei soldi per questo tipo di molle. Le ho ancora montate perché quasi mai viaggio carico e faccio circa 5 mila km annui. La mia era una semplice osservazione che magari può tornare utile a qualcuno.
@sofro che tipo di assetto monterai?
 
Il discorso è questo: il bose non pesa quanto il toroidale. Puoi avere pieno benzina o Diesel o puoi avere il ruotino, e ci sta. Io ho toroidale più il ruotino e gli attrezzi vari ed eventuali. È un dato di fatto che ho proprio quei 35/40kg in più.
Attenzione però, non fraintendetemi, non sto dicendo che così non va bene eh (anche perché 1,5cm di differenza ci sono) sto semplicemente dicendo che tornando indietro non spenderei soldi per questo tipo di molle. Le ho ancora montate perché quasi mai viaggio carico e faccio circa 5 mila km annui. La mia era una semplice osservazione che magari può tornare utile a qualcuno.
@sofro che tipo di assetto monterai?
pensavo il vogtland. non costa tantissimo e ho visto altri utenti che hanno montato quel kit con buoni risultati.
 
La molla è fatta uguale
Io li avevo su una Toyota con eilbac
Poi non so !!
 
Si le vogtland sono ottime, e mi pare siano anche progressive cosa non da poco. E invece come ammortizzatori sai già che marca?
 
Io viaggio spesso con tre persone dietro e anche robuste
Facendo due conti 250 kg
Molto di più di una bombola di gpl
 
C’è le comprimo
O volere o volare
Io questa macchina ho
E davanti ci sto io
Dietro si adeguano
Non faccio certo viaggi di 100 km [emoji3][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per cronaca: kit Eibach B12 Prokit per la Giulietta 1.8 Tbi è out of stock (in Europa) e sarà di nuovo disponibile non prima di aprile!!