Sterzo scattoso / vibrazioni in curva

Amazza korm,io non volevo essere così disastroso...
Il gioco è evidente senza dubbio, bisogna vedere bene se effettivamente nel girare va a vuoto, infatti quando ho letto che aveva problemi di ritorno dello sterzo ho subito pensato alle testine vanno sicuramente cambiate, ma ora se l'amico dice che non ha più problemi e va bene....
Le vibrazioni in ritorno ci sono sempre ma solo su sconnesso.. nelle curve con asfalto in ordine no...
 
Amazza korm,io non volevo essere così disastroso...
Il gioco è evidente senza dubbio, bisogna vedere bene se effettivamente nel girare va a vuoto, infatti quando ho letto che aveva problemi di ritorno dello sterzo ho subito pensato alle testine vanno sicuramente cambiate, ma ora se l'amico dice che non ha più problemi e va bene....


É lampante la differenza di movimento con la tua.. Il tuo volante é fermo preciso...

Quello dell'amico minas gira come una ruota di legno del timone di una delle tre caravelle in balia della burrasca... La Nina, La Pinta e la Santa Maria
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
É lampante la differenza di movimento con la tua.. Il tuo volante é fermo preciso...

Quello dell'amico minas gira come una ruota di legno del timone di una delle tre caravelle in balia della burrasca... La Nina, La Pinta e la Santa Maria
Ma che negli anni abbia preso un po di gioco siamo d'accordo.. dire che è sfondata è esagerato.. fosse così mal messa me la darei ben bene alla guida sia io sia chi ha fatto i lavori
 
Detto questo... possibile che siano le testine a fare questo ?
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Si è vero, anche per me è colpa delle testine o dei tiranti forse.
É lampante la differenza di movimento con la tua.. Il tuo volante é fermo preciso...

Quello dell'amico minas gira come una ruota di legno del timone di una delle tre caravelle in balia della burrasca... La Nina, La Pinta e la Santa Maria
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto