CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Sono certamente made in prc (che può voler dir tutto o non voler dir niente..).
Non li ho pesati, sembrano leggermente più leggeri dei "sportivi a 7 fori" da 17 che avevo in origine.
Nessun problema di equilibratura o altro da segnalare al montaggio, e perfettamente rifiniti (li ho montati ieri..)
Rimane da vedere quanto durano con le nostre strade..;)

Grazie, e immagino che quei cerchi non abbiano il sensore pressione pneumatici, quindi giri con la spia accesa?
 
Il sensore per la pressione non sta sulle valvole?
In ogni caso, nella mia (2013) non ho nessun sensore e nessuna spia.. ;)
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
Il sensore per la pressione non sta sulle valvole?
In ogni caso, nella mia (2013) non ho nessun sensore e nessuna spia.. ;)

Sinceramente sono un po ignorante in materia, ho sempre pensato che i sensori TPMS fossero legati al cerchio.. in ogni caso se non ti si presenta nessuna spia è una buona cosa. Grazie delle info :D
 
Il controllo "pressione gomme" su giulietta e calcolato tramite un sensore giri ruote,non ce il sensore vero e proprio sulla valvola.
Calcola semplicemente i giri ruota e va il allarme se rileva un aumento o diminuzione dei giri ruota.

Tante che va in allarme anche solo accumulando neve nel battistrada.
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz e elbrod84
È presente anche sulle prime Giulietta?
 
Il controllo "pressione gomme" su giulietta e calcolato tramite un sensore giri ruote,non ce il sensore vero e proprio sulla valvola.
Calcola semplicemente i giri ruota e va il allarme se rileva un aumento o diminuzione dei giri ruota.

Tante che va in allarme anche solo accumulando neve nel battistrada.

Ah ok, chiaro, io ero abituato alla Mito, in cui quando comprai dei cerchi non originali mi sono trovato con la spia sempre accesa. ( proprio causa mancanza di questo sensore sul cerchio.)
Ottimo grazie
 
Dimenticavo, i psw (almeno i 17) se non sbaglio non montano con i Brembo.
 

Allegati

  • 20190207_100139.jpg
    20190207_100139.jpg
    746.6 KB · Visualizzazioni: 483
Alla fine non ho preso repliche da 18 , ma ho preso i cerchi come i tuoi, visto che le repliche il gommista me le ha sconsigiate , e lui le aveva. Comunque per i cerchi come i tuoi ho speso 1200 con le gomme...(Pirelli)
Si certo sono di giulia.
a me non dispiacciono sul mio grigio magnesio...anzi per il treno invernale va più che bene.
Foto con i cerchi a fiore non ne ho li metto su ad aprile poi posterò foto.
Visualizza allegato 179181
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto