Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Sì, funziona subito. Ma poi ti lampeggia l'odometro e devi fare un allineamento proxy per farlo smettere. Prima dell'allineamento bisogna attivare servizi live e dab tramite obd, altrimenti dopo l'allineamento scompaiono.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
ciao sono luigi un nuovo iscritto purtroppo non sapendo certe cose si commettono errori mi spiego meglio ho sostituito il 5 con il 6,5 e mi e successo quello che tu hai descritto cioe sono scomparsi dab e uconnect live ho fatto l allineamento con galileo e la mia domanda e questa possono ritornare se e si come? quello che lo ha fatto non ci riesce ti ringrazio anticipatamente
 
Salve ragazzi io devo ancora montare il 6,5 non live al posto del 5 quale parametro devo modificare per mantenere il DAB prima di allineare? Posso sostituire la plancetta USB/Aux con quella USB/SD o cambia il cablaggio? Io ho il bose di serie devo cambiare qualcosa per manterlo attivo? Ho sia alfaobd che multiecuscan
 
Salve a tutti , sono nuovo di qui , mi permetto di riprendere questa discussione in quanto da poco possessore di una giulietta 2015 ho ben pensato di sostituire una uconnect 5 con la 6.5 live e haimè dopo averla installata e funzionante in tutte le sue caratteristiche ho fatto allineare il proxy presso concessionaria alfa dopo di che i km non lampaggiano piu ma in compenso mi si è disabilitato il dab e le funzioni live , praticamente mi ritrovo ad avere le caratteristiche della radio precedente con in piu il navi ( funzionante ) , detto questo sarei molto grato a chi mi da una mano nel darmi qualche dritta per far ricomparire tutto quello che è scomparso , vi ringrazio e attendo fiducioso
 
Caro Paolomartini ho avuto lo stesso problema in più l’orologio e sfasato mi trovo a Palermo e qui non riescono a capire niente per adesso mi sto accontentando speriamo che in futuro o qualcuno del forum ci saprà aiutare
 
Buongiorno, sono felice proprietario di una Giulietta 1.6 jtd 120 cv e volevo anch’io passare da uconnect 5 a uconnect 6.5. Purtroppo non riesco a trovarne una, soltanto su eBay ce ne sono due ma dicono per Fiat 500. Sembrano uguali ma ovviamente non vorrei buttare via i miei soldi.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta?
 
Buongiorno, sono felice proprietario di una Giulietta 1.6 jtd 120 cv e volevo anch’io passare da uconnect 5 a uconnect 6.5. Purtroppo non riesco a trovarne una, soltanto su eBay ce ne sono due ma dicono per Fiat 500. Sembrano uguali ma ovviamente non vorrei buttare via i miei soldi.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, sono felice proprietario di una Giulietta 1.6 jtd 120 cv e volevo anch’io passare da uconnect 5 a uconnect 6.5. Purtroppo non riesco a trovarne una, soltanto su eBay ce ne sono due ma dicono per Fiat 500. Sembrano uguali ma ovviamente non vorrei buttare via i miei soldi.
Qualcuno è in grado di darmi una dritta?
Non sono assolutamente uguali.
Hai cercato bene?
Navigatore alfa romeo Giulietta touch 6,7 dab Navigatore alfa romeo Giulietta touch 6,7 dab - Accessori Auto In vendita Caserta