Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Ciao qualcuno sa percaso se l attacco gps del radionav 6,5" e quello blu ??
20190207_133626.jpeg
 
Esteticamente si. Funzionalmente no.
Meglio un 2 din, aggiornabile da se e con apple/Android
I costi aumentano naturalmente
Ma guarda, se avessi idea di dove farmi fare un intervento senza pasticci o inestetismi, lo farei sicuramente, ma non saprei proprio a chi rivolgermi. Io sono della Sicilia centrale
 
Ma guarda, se avessi idea di dove farmi fare un intervento senza pasticci o inestetismi, lo farei sicuramente, ma non saprei proprio a chi rivolgermi. Io sono della Sicilia centrale
Su questo purtroppo non posso aiutarti. Comunque sul forum ci sono tutte le indicazioni per fare in autonomia e anche senza tanta dimestichezza
 
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio uconnect 5’’ con il 6,5 con tasto app.. la mia auto è my2014, se dovessi prenderlo usato avrei problemi? Le funzioni live con alfa performance le avrei tutte? Grazie
 
Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio uconnect 5’’ con il 6,5 con tasto app.. la mia auto è my2014, se dovessi prenderlo usato avrei problemi? Le funzioni live con alfa performance le avrei tutte? Grazie

Leggi tutti i post e troverai le risposte ai tuoi dubbi
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io sto cercando una guida su come smontare la plancia e l'uconnect 5 pollici, nn riesco a trovare nulla, qualcuno potrebbe aiutarmi pls..