Problema fino a circa 80 gradi

Il. Problema del pieno sulla mia 156 seconda serie ad esempio era una campagna in cui andava sostituito il tachimetro perché comunicava con l'indicatore in maniera errata, andava sostituito con uno con presente un talloncino nero, con il cilindro così ovvio che gira male
Mi pare perdi dal coperchio punterie ma mom capisco se è olio o benzina,penso olio con il motore caldo avrei gia preso fuoco...almeno spero... In corrispondenza a quella palla di silicone che è colato lavoro fatto con i piedi
 
No se hai olio nel pozzetto candela la macchina gira male o parte male sta capitando ora a una dacia Duster e trafila pochissimo olio.. Quindi se il pozzetto candela è contaminato da problemi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Errore sui cilindri bobine cavi o olio che va nella sede candela.
 
Ma chi è quel troglodita che ha riempito di silicone la sotto!???

Lì c'è da aprire il coperchio punterie, ripulire per bene e mettere la guarnizione nuova...

Maremma che somari...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si utilizza loctite 5900 ma solo in alcuni punti. Non dappertutto
 
Mi pare perdi dal coperchio punterie ma mom capisco se è olio o benzina,penso olio con il motore caldo avrei gia preso fuoco...almeno spero... In corrispondenza a quella palla di silicone che è colato lavoro fatto con i piedi


Lì c'è un bel mezzolitro d'olio... che sicuramente fuoriesce dal rattoppo in silicone...

Mi piacerebbe sapere chi ci ha messo le mani...
 
Chi ha guardato la macchina non capisco cosa deve ipotizzare inazittuto metti a posto quel problema li
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non lo so cose che risalgono all ex proprietario penso un ex muratore o idraulico che si è dato alla meccanica senza offendere gli idraulici o i muratori ma penso che ognuno abbia il proprio mestiere nella vita cmq io l ho fatto vedere anche al meccanico dove andavo prima e lui nooo normale tt apposto nn fa niente anche xke se apro li dopo dobbiamo rifare la distribuzione... Non so cosa implica l apertura del coperchio punterie con la distribuzione cmq fatto sta che l auto con le lambda staccate va decisamente meglio anche fredda traballa un po il motore penso siano le mancate accensioni al cilindro 1 collegabili a quel disastro del silicone, ma riesco da solo secondo voi a cambiare la guarnizione? Di manualità ne ho ma non l ho mai fatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto