Giulietta - Rumori ammortizzatori anteriori e posteriori [soluzioni al 1° post]

La mia faceva rumore, e spruzzando con olio di vaselina i tamponi ammortizzatori, sugli snodi delle sospensioni e sulle guarnizioni sportelli, è diventata più silenziosa.
 
Non è la macchina ad essere di merda...

Ma le strade...

Sarei curioso di vedere come andate in giro.. senza guardare dossi e buche...

E la gente pecora che continua a pagare il bollo e a lamentarsi con il bastone su per il culo senza fare niente...
 
Non è la macchina ad essere di merda...

Ma le strade...

Sarei curioso di vedere come andate in giro.. senza guardare dossi e buche...

E la gente pecora che continua a pagare il bollo e a lamentarsi con il bastone su per il culo senza fare niente...
Se vieni a Roma e vedi le nostre strade ti metti le mani nei capelli ....
 
  • Like
Reactions: Il Konte
Non è la macchina ad essere di merda...

Ma le strade...

Sarei curioso di vedere come andate in giro.. senza guardare dossi e buche...

E la gente pecora che continua a pagare il bollo e a lamentarsi con il bastone su per il culo senza fare niente...
sicuramente sono anche le strade... Ma se il capo officina sente quello che sentono le mie orecchie e mi dice che non è normale, allora vuol dire che la macchina ha un problema... Posso capire se facessi strada di campagna, ma faccio esclusivamente extraurbano...
La macchina è nuova, e non dovrebbe fare rumori, tanto meno ingrassare tutto ciò che è gomma perché usano materiale scadente...
 
Scusa @Lucas1983 , ma se questa è la considerazione che hai della tua vettura, non è più logico venderla, che cercare qui sul forum eventuali soluzioni ai tuoi problemi?
tu la compreresti una macchina che fa rumori? Sto cercando di farmela sistemare... Poi penso la venderó
 
tu la compreresti una macchina che fa rumori? Sto cercando di farmela sistemare... Poi penso la venderó
Una macchina che fa rumori non va bene, e fortunatamente sulla Giulietta sono riparabili con un costo irrisorio, ma di li a dire che è di merda....
 
Dopo solo 40.000km? C'erano già le boccole triturate??


Occhio alla qualità dei componenti...

Consiglio a chi è fuori dalla garanzia di guardare su autodoc tramite applicazione per cellulare...

Bracci oscillanti completi TRW oppure Lemforder se volete che durano...

Barra stabilizzatrice completa

Biellette barra rinforzate MEYLE HD

Eseguire lavaggi sottoscocca frequenti soprattutto durante il periodo invernale con tutto il sale che viene buttato...

trattare con silicone spray Wurth tutte le boccole e gli snodi
infatti i miei secondi bracci oscillanti non erano TRW o Lemforder... appena smontai i bracci originali (durati come ho scritto 240.000km) montai una coppia marca OCAP di Torino. e i silent block degli OCAP sono triturati... ora ho cambiato marca...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia faceva rumore, e spruzzando con olio di vaselina i tamponi ammortizzatori, sugli snodi delle sospensioni e sulle guarnizioni sportelli, è diventata più silenziosa.
Hai una foto per vedere dove spruzzare l'olio sui tamponi ammortizzatori?
Che prodotto hai usato per le guarnizioni sportelli?