Radio Dab nessun segnale

A me era capitato sulla Giulietta, non so se possa essere la stessa cosa, ma quando ho spento l'auto il giorno dopo andava tutto benissimo e il problema era sparito.

Non c'è stato niente da fare, anche facendo di nuovo la scansione non prendeva nessuna stazione dab, ma solo l'fm
 
  • Like
Reactions: nuni
Caro None , ieri ti ho risposto "OK devo fare semplicemente una nuova scansione" , da fermo , ma a rifletterci , scusami della mia ignoranza in materia , mi puoi indicare cortesemente i passaggi da fare per la nuova scansione , ipotizzo sulla banda DAB , in quanto non so assolutamente di cosa si tratta
Grazie per la tua comprensione , per chi come me non è pratico in materia
Di sicuro avrai qualche voce sulle impostazioni, dovrei andare a vedere su una Giulia, ma adesso sono fuori sede. Io ho Giulietta e quando mi è successo, o ho fatto una nuova ricerca o ho fatto un reset e un riavvio e funzionava, ma il sistema è diverso.
 
A me era capitato sulla Giulietta, non so se possa essere la stessa cosa, ma quando ho spento l'auto il giorno dopo andava tutto benissimo e il problema era sparito.

Non c'è stato niente da fare, anche facendo di nuovo la scansione non prendeva nessuna stazione dab, ma solo l'fm
Purtroppo ieri ho spento e riacceso l'auto più volte ma nulla è cambiato
 
Abbi pazienza come si fa il reset
Qua
20190211_202135.jpeg
20190211_202130.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato a cambiare stazione con le "freccette" mentre sei su DAB?