Sostituzione Catalizzatore 200 celle Giulietta QV

In 50 anni non hai imparato la cosa più importante, la buona educazione.
La passione per l'auto non è in antitesi con il rispetto del prossimo e della salute delle persone.

porta qualche punto di vista interessante, invece che questo disco rotto incessante della salute delle persone.
tra l'altro in un forum di un utente che chiede tutt'altro.
 
  • Like
Reactions: Gascan
porta qualche punto di vista interessante, invece che questo disco rotto incessante della salute delle persone.
tra l'altro in un forum di un utente che chiede tutt'altro.
Hai quotato tu un mio intervento in cui non parlavo ne di ambiente ne di salute, con epiteti offensivi ed ingiuriosi (spero che la moderazione intervenga fra l'altro, altrimenti il messaggio è che da adesso in poi chiunque potrà offendere altri utenti impunemente).
C'è la funzione ignora nel forum, la puoi usare con gli utenti che hanno opinioni diverse dalle tue, se non sei in grado di confrontarti.
 
Calmatevi, ho editato il messaggio di cattivo gusto.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
A se lui ti ha offeso alex non sai cosa vuol dire essere offeso . Anzi è stato anche molto " neutro" nella risposta . Tu hai sempre un dito puntato per tutto quello che riguarda una modifica . Sempre .
e sinceramente ad ogni post che qualcuno scrive ribatti sempre nello stesso modo . Dopo un po stanchi . Non ti lamentare poi se la gente ti dice su . Tu vuoi la macchina originale bene ! Nessuno te lo vieta . Noi siamo delle brutte persone ... bene ! Ne prendiamo atto . Ma smettila tutte le volte con la stessa tiritera . Abbiamo capito il tuo punto di vista . Ma non puoi OBBLIGARCI a pensarla come te . Perche non lo faremo .... questo è un forum dove appassionati si scambiano opinioni anche su queste cose " illegali " ma non obblighiamo nessuno a fare quello che facciamo noi . Se fosse per te qualsiasi veicolo deve nascere e morire come mamma l ha fatto . Bene . Tuo punto di vista . Io non rompo gli emenicoli a chi mi dice " la voglio lasciare originale " ma.tu fai ben che il contrario qui dentro .
 
Non obbligo nessuna pensarla come me, dico la mia per chi ha voglia di riflettere, gli altri possono ignorarmi.
La libertà di ogni individuo finisce dove inizia quella dell'altro, se qualcuno rimuove via software o hardware dispositivi anti-inquinamento e poi me lo trovo davanti sono costretto a respirare i veleni mio malgrado.
Quindi questo invito a non rompere non regge per nulla.
Continuerò a dire la mia come qualunque altro utente può fare.
 
Le mappe con le quali le auto escono di fabbrica sono testate per mesi e per milioni di km dai tester delle case costruttrici, sono indubbiamente un compromesso anche perchè devono rispettare le sacrosante norme sulle emissioni inquinanti, ma garantiscono tutti i margini di affidabilità di progetto e nessun problema di compatibilità elettronica.
E' un dato di fatto che tutte le persone che conosco personalmente e che hanno avuto problemi con le mappe hanno evitato di scriverlo sui forum, chissà perchè. La verità è che dietro ci sono molti interessi e un giro di soldi importante e facile, oltre che illegale, e certi interventi non fanno altro che ricordarlo.

Perdonami Alex, ma le norme antinquinamento, chiamarle "sacrosante", è davvero eccessivo, ridicolo e fuoriluogo....
Ma hai idea di quante volte con queste sacrosante norme, si è venuto a scoprire che hanno fatto + male alla SALUTE DELLE PERSONE a te tanto cara e purtroppo soltanto dopo 20/30 anni che erano state applicate??
Ricordi quelle sulgas c condizionatori R12 che era innocuo e indispensabile per non attaccare i tessuti polmonari umani e poi demonizzato e rimpiazzato dall'R134a di cui furono decantate infinite lodi e zero tossicità??
Adesso sarà messo al bano anche questo (ancora molto viene tenuto segreto x puri interessi....ma sta per venire a galla la verità anche su questo) già con il nuovo gas sostituto, e così per decine di argomenti!!!
E tu ancora a credere alla sacrosantità di queste imbecillate dei governi fatti da incompetenti che vogliono pretendere di sapere la verità universale???
 
Non credo ai governi infatti, credo nella scienza e nella medicina, ,mettendola anche in discussione quando serve.
Se tu non ci credi perchè non coibenti la casa con amianto o non bevi l'acqua dove le rilevazioni scientifiche rilevano che è presente arsenico in quantità elevata?
bevo acqua con arsenico, coibento la casa con amianto e aggiungo che nuoto in acque piene di plastica, semplicemente xchè non sono ipocrita, a differenza di chi dice di non farlo...
 
Ultima modifica:
prova a farti controllare AlexMi, non stai bene, hai sporcato con le tue sXXXX iXXXXX e davvero pesanti da sopportare un bel thread dove si disquisisce di tecnica ed informazione tra appassionati.
Se sei fissato con medicina, forma della terra, e struttura chimica degli inquinanti, sei pregato di andare al trove e non r.....re le b....e a noi.
l'Italia ne è già stracolma di falsi moralisti da 2 soldi, cortesemente non aggiungerti anche tu
 
Ultima modifica da un moderatore:
prova a farti controllare AlexMi, non stai bene, hai sporcato con le tue stronzate ipocrite e davvero pesanti da sopportare un bel thread dove si disquisisce di tecnica ed informazione tra appassionati.
Se sei fissato con medicina, forma della terra, e struttura chimica degli inquinanti, sei pregato di andare al trove e non r.....re le b....e a noi.
l'Italia ne è già stracolma di falsi moralisti da 2 soldi, cortesemente non aggiungerti anche tu
Se veramente dicessi cose campate per aria sarei ignorato, invece tutta questa aggressività dimostra che non è così. Sapete benissimo che quello che dico corrisponde alla verità, ed è per questo che da tanto fastidio.
I moralisti sono tali perchè giudicano gli altri, non è il mio obiettivo.
Il forum è pubblico e magari tra chi legge c'è anche qualcuno con il sale nella testa e ragiona. Togliere anche solo una auto scatalizzata dalla strada equivale a toglierne 1.000 standard, quindi anche solo una persona che capisce è una grande vittoria per tutti.
 
  • Like
Reactions: flapane e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi tu saresti uno dei pochissimi con sale in testa??
:backpain-
ALEXMI FOR PRESIDENT!!!!
 
  • Like
Reactions: tatolopez