Ammortizzatori morti?

Una bella spesa, se prendo solo le molle eibach e metto ammo normali?


perfetto. Assicurati che siano comunque ammortizzatori A taratura sportiva.

Se prendi le eibach che ti ho consigliato dal sito Alfisti.net andresti sul sicuro perché abbassano -20 e sono di gran lunga migliori dell'assetto lowtech...

E con abbassamento di - 20 ci puoi mettere qualsiasi ammortizzatore purché sia di qualità...

Valuta attentamente tutti i punti della meccanica relativa alle sospensioni in dettaglio Braccetti e tiranti...

Ne va del piacere di guida, della tenuta di strada e naturalmente della sicurezza...
 
Secondo te rimanendo in termini economici quali sono i più economici a taratura sportiva?
perfetto. Assicurati che siano comunque ammortizzatori A taratura sportiva.

Se prendi le eibach che ti ho consigliato dal sito Alfisti.net andresti sul sicuro perché abbassano -20 e sono di gran lunga migliori dell'assetto lowtech...

E con abbassamento di - 20 ci puoi mettere qualsiasi ammortizzatore purché sia di qualità...

Valuta attentamente tutti i punti della meccanica relativa alle sospensioni in dettaglio Braccetti e tiranti...

Ne va del piacere di guida, della tenuta di strada e naturalmente della sicurezza...
 
Questi non lo sono, vero?

Invece pensavo se per ora cambio ammo e poi passo alle molle? Faccio un casino vero?
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Questi non lo sono, vero?

Invece pensavo se per ora cambio ammo e poi passo alle molle? Faccio un casino vero? Visualizza allegato 180473


no questi no.


Si... Se devi cambiare gli ammortizzatori ci vogliono per forza le molle... Perché altrimenti li faresti scoppiare tempo zero...se li Monti con le molle lowtec


Per i posteriori ti consiglio questi:


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Posteriori e anteriori possono essere di Marche diverse scusa?


Ps, alla faccia del risparmio, 340 di ammo + 160 di molle, rimango sempre sui 500 euri
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Posteriori e anteriori possono essere di Marche diverse scusa?


Ps, alla faccia del risparmio, 340 di ammo + 160 di molle, rimango sempre sui 500 euriVisualizza allegato 180475


Le marche non centrano più di tanto.. quel che conta sono le specifiche costruttive... e generalmente i costruttori e produttori di ammortizzatori a livello di specifiche sono tutti uguali nello standard...


Purtroppo o per fortuna il GTV è una vettura da collezione e sportiva .. per cui anche 4 Monroe hanno il loro costo...

Per questo che ti consigliavo i Kony.. per 100 euro in più... solo che devi prendere anche le molle...
 
Ultima modifica:
Il punto è che ho anche lavori di carrozza, cinghia, freni... Fossero solo quelli affronterei la spesa.. Però ho molte altre spese, per gli anteriori cosa mi consigli da auto doc?

I 2 posteriori me la cavo con 90 euro
 
Il punto è che ho anche lavori di carrozza, cinghia, freni... Fossero solo quelli affronterei la spesa.. Però ho molte altre spese, per gli anteriori cosa mi consigli da auto doc?

I 2 posteriori me la cavo con 90 euro


dai precedenza alla distribuzione mi raccomando... Non aspettare con quella...

Comunque...

120 i due anteriori
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Salve a tutti non montate i lowtech sulle alfa meglio gli ammortizzatori originali con delle molle es H&R io ho una Giuly q.v sono rimasto completamente sorpreso dalla tenuta di strada ovviamente si va a sacrificare un po' il comfort ma ne vale la pena !!!gli ammortizzatori originali alfa si fanno circa 150000 km non cambiate per delle robacce
 
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