Radio Dab nessun segnale

Io farei un giretto in assistenza.
 
  • Like
Reactions: nuni
Cambiando stazione con le freccette semplicemente fai una ricerca. Anch'io credevo non funzionasse, dopo qualche giorno ho provato a cambiare stazione e magicamente LA DAB FUNZIONA
 
  • Like
Reactions: nuni
Io farei un giretto in assistenza.
Sono entusiasta per tutti i vostri consigli e vi ringrazio
Ho paura di fare un reset , per cui domani vado in concessionaria , e vedo lì cosa hanno da dirmi al riguardo
Non appena torno con la Stelvio , vi ragguaglio sul tutto
Grazie
 
  • Like
Reactions: ilPoli
Allora eccomi tornato , dal concessionario , ove avevo acquistato la Stelvio. Mi sono recato di buon mattino , verso le 8 e 30 e con mio profondo rammarico quasi me l'aspettavo la sentenza è stata che oltre a non funzionare la radio dab , hanno riscontrato anche problemi agli abbaglianti automatici - che non avevo mai usato - e una anomalia di funzionamento nel sistema tmps ; per cui hanno deciso di fare un reset totale di tutto l'impianto elettrico .
Ovviamente la riconsegna prevista era per le 17:00 , tutto in garanzia . La Stelvio l'ho ritirata alle 17 e 30 e grazie al cielo tutto funzionava perfettamente . Tutto risolto
Siete stati stupendi a sostenermi e consigliarmi vi ringrazio tutti e vi auguro un felice proseguimento
 
  • Like
Reactions: ilPoli e Diego72
Allora eccomi tornato , dal concessionario , ove avevo acquistato la Stelvio. Mi sono recato di buon mattino , verso le 8 e 30 e con mio profondo rammarico quasi me l'aspettavo la sentenza è stata che oltre a non funzionare la radio dab , hanno riscontrato anche problemi agli abbaglianti automatici - che non avevo mai usato - e una anomalia di funzionamento nel sistema tmps ; per cui hanno deciso di fare un reset totale di tutto l'impianto elettrico .
Ovviamente la riconsegna prevista era per le 17:00 , tutto in garanzia . La Stelvio l'ho ritirata alle 17 e 30 e grazie al cielo tutto funzionava perfettamente . Tutto risolto
Siete stati stupendi a sostenermi e consigliarmi vi ringrazio tutti e vi auguro un felice proseguimento
Hai idea di cosa abbiano fatto?
La storia del reset generale non la capisco molto
 
Cambiando stazione con le freccette semplicemente fai una ricerca. Anch'io credevo non funzionasse, dopo qualche giorno ho provato a cambiare stazione e magicamente LA DAB FUNZIONA
A me era successo proprio questo.... ora cambiando stazione con le freccette è tutto ok. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai provato un reset?

Anch'io avevo il problema della mancanza di segnale sulla radio DAB della mia Giulia e grazie al tuo suggerimento (reset infotainment) ho risolto e devo dire che si sente davvero bene. Grazie mille.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: None