Diagnosi elettronica fai da te

blu_156_jtd

Alfista principiante
14 Ottobre 2018
20
3
14
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.9 diesel
Salve a tutti, ho preso questo strumento Auto Diagnosi KW680 Check Engine Light OBD2 OBDII Diagnostica Scanner Professionale with Rapido Batteria Voltaggio Tester OBD Strumento Italiano https://www.amazon.it/dp/B075YTP6V2/?tag=alfauto-21 per fare una diagnosi elettronica alla mia 156 JTD del 2004. Il produttore dice che è compatibile con vetture a partire dal 2000 ma sulla mia non và.
Qualche idea??
 
Se hai acquistato su amazon puoi fare sempre il reso e ottenere un rimborso entro i 30 giorni e in alternativa potresti comprare un interfaccia OBD ELM 327 USB per pc da collegare ad un portatile ed usare il software Multiecuscan disponibile sul sito
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars oppure puoi procurarti un interfaccia OBD Bluetooth o Wifi e usarla con uno smartphone con AlfaOBD disponibile sia per pc che come app per smartphone su AlfaOBD
Entrambi i software sono gratuiti per utilizzo personale e la singola diagnosi pero' non puo' durare piu' di 20 minuti e poi il software si scollega automaticamente.
Il tempo di 20 minuti e' piu' che sufficiente nella maggioranza dei casi e comunque volendo acquistare una licenza completa il costo e' molto accessibile (50€)
 
Se hai acquistato su amazon puoi fare sempre il reso e ottenere un rimborso entro i 30 giorni e in alternativa potresti comprare un interfaccia OBD ELM 327 USB per pc da collegare ad un portatile ed usare il software Multiecuscan disponibile sul sito
Multiecuscan - Diagnostics software for Italian cars oppure puoi procurarti un interfaccia OBD Bluetooth o Wifi e usarla con uno smartphone con AlfaOBD disponibile sia per pc che come app per smartphone su AlfaOBD
Entrambi i software sono gratuiti per utilizzo personale e la singola diagnosi pero' non puo' durare piu' di 20 minuti e poi il software si scollega automaticamente.
Il tempo di 20 minuti e' piu' che sufficiente nella maggioranza dei casi e comunque volendo acquistare una licenza completa il costo e' molto accessibile (50€)
Lo possiedo da diverso tempo e lo uso per altre vetture. Ho contattato il venditore su Amazon ma non risponde.
 
Fai una e-mail al supporto tecnico della Konnwei citando strumento, modello auto e anno di costruzione....
....sono molto seri e non dicono str...te pur di vendere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Support@konnwei.com

Sophia, Technical Support
KONNWEI TECHNOLOGY
upload_2019-2-13_18-30-22.png