Giulietta QV 2011

É già capitato ad un'altro utente, un iniettore pisciava troppo, e se né accorto proprio perché l'olio gli saliva di livello, almeno questo è quello che disse a suo tempo, adesso non ricordo il suo nome.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il meccanico ha fatto sempre i servizi d’avanti a me e ha fatto sempre ottimi lavori ed e appassionato di alfa già solo dal rumore capisce quale è il problema infatti è stato lui a dirmi che sicuramente non brucia bene la benzina e quella di troppo va dentro l’olio e comunque signor macOS penso che si capisce se tiri via l’asta sembra benzina e puzza come benzina quindi visto che tu sei più esperto di me saprai dirmi qual’e il problema
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il meccanico ha fatto sempre i servizi d’avanti a me e ha fatto sempre ottimi lavori ed e appassionato di alfa già solo dal rumore capisce quale è il problema infatti è stato lui a dirmi che sicuramente non brucia bene la benzina e quella di troppo va dentro l’olio e comunque signor macOS penso che si capisce se tiri via l’asta sembra benzina e puzza come benzina quindi visto che tu sei più esperto di me saprai dirmi qual’e il problema


Bene, però la prossima volta specifica subito
I km della vettura e lo stato di manutenzione
Generale.

Perché se uno se ne esce fuori così dal nulla
Senza essere preciso e scrivendo sintomi in
Maniera causale e frammentaria non è
Certo d'aiuto ad altri che potrebbero suggerire
Consigli...


Non sappiamo i km, se l'hai presa usata o
Nuova .. i lavori di manutenzione svolti
Fino ad oggi ... ecc... ecc...
 
A quasi 95000 km è sempre stata perfetta non ha mai avuto problemi di nessun genere ho fatto sempre ogni servizio ogni 15000 km cosa dovevo dire scusa?? Il mio meccanico ha detto il suo parere senza controllare e volevo solo se qualcuno ci e già passato pensando fosse un’altra cosa spero di essermi spiegato adesso
 
  • Like
Reactions: kormrider
A quasi 95000 km è sempre stata perfetta non ha mai avuto problemi di nessun genere ho fatto sempre ogni servizio ogni 15000 km cosa dovevo dire scusa?? Il mio meccanico ha detto il suo parere senza controllare e volevo solo se qualcuno ci e già passato pensando fosse un’altra cosa spero di essermi spiegato adesso


Dovevi scrivere questo post all'inizio...
 
Chiedo scusa ma è stata la prima volta che scrivo qualcosa
 
Comunque adesso sapresti dirmi qualcosa in più??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto