Urgente: ASSETTO LOWTECH A GHIERA REGOLABILE

DarioMicc

Alfista TOP
7 Febbraio 2019
428
569
94
25
Forli'
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GTV
Motore
1.8
Ciao ragazzi, scrivo questo post per chiedere pareri su questo assetto perché mi sta facendo impazzire in questi giorni...

Come funziona a voi? da me molleggia un sacco.. A voi come va? Cerco pareri per chi ce l'ha
 
Se molleggia tipo barca in mezzo ad una tempesta è sicuro che hai gli ammortizzatori scoppiati o scarichi....questo a prescindere dall’assetto.
Se non erro lowtech non è che sia una gran marca...probabile che aver montato l’assetto sugli ammo originali li abbia fatti partire prematuramente.
La migliore accoppiata per il GTV/Spider sono i koni gialli e le molle eibach pro kit -20mm.
 
L'assetto lowtech comprende ammo e molle insieme, in un pezzo solo..
 
Io farei la prova che alcuni meccanici utilizzano per capire lo stato degli ammortizzatori: vai sull’anteriore dell’auto da uno dei due lati, utilizzando il proprio peso comprimi la macchina all’altezza dei duomi delle sospensioni e poi di colpo rilasci la pressione.
Se gli ammortizzatori sono andati la macchina tornerà su di colpo e non gradualmente. Poi ripeti la prova al posteriore
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io farei la prova che alcuni meccanici utilizzano per capire lo stato degli ammortizzatori: vai sull’anteriore dell’auto da uno dei due lati, utilizzando il proprio peso comprimi la macchina all’altezza dei duomi delle sospensioni e poi di colpo rilasci la pressione.
Se gli ammortizzatori sono andati la macchina tornerà su di colpo e non gradualmente. Poi ripeti la prova al posteriore
Così vedi solo se sono allo 0%...
 
No perché è stato fatto tutto dal vecchio proprietario
Mi sembra strano a meno che sia proprio stata guidata da cani senza nessun rispetto.
Hai una fattura dell’installazione o il certificato di garanzia o ancora la fattura di vendita ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto