Dettaglio Veicolo su MyAlfaRomeo

...solo io su MyAlfaRomeo non riesco a vedere i dettagli della mia Giulia?
...neanche il colore...
 
io alcuni mesi fa invece di inserire 8850 km (aggiornamento km percorsi) ho inserito 88500..... contattato il servizio assistenza via chat mi hanno detto che non si possono decrememtare☹...... state attenti.
Non è vero... Io l'ho fatto....modifichi l'iniziale a sinistra...e il destro diventa uguale
 
Domanda forse stupida: Posso registrare anche la mia Giulia presa con NLT? In effetti non risulta intestata a me ma a Leasys
 
Domanda forse stupida: Posso registrare anche la mia Giulia presa con NLT? In effetti non risulta intestata a me ma a Leasys

Io l’ho fatto senza problemi.
D’altro canto la macchina è intestata a loro ma l’utilizzatore esclusivo rimani tu
 
Hai ragione, son riuscito a registrarla!
 
Registrandosi sul sito myalfaromeo, che non sarebbe altro che app myalfa, sbaglio!? È possibile vedere oltre i dettagli della macchina anche eventuali richiami?
 
Registrandosi sul sito myalfaromeo, che non sarebbe altro che app myalfa, sbaglio!? È possibile vedere oltre i dettagli della macchina anche eventuali richiami?
In teoria sì, in pratica i dettagli sono spesso sbagliati e/o campati per aria (per esempio, sulla mia con cambio manuale tra gli optional ho le palette al volante...) e i richiami non compaiono...

Insomma, per usare una sottile metafora, è utile come un cXXo senza buco...
 
  • Like
Reactions: rickrd
In teoria sì, in pratica i dettagli sono quasi tutti sbagliati e/o campati per aria (per esempio, sulla mia con cambio manuale tra gli optional ho le palette al volante...) e i richiami non compaiono...

Insomma, per usare una sottile metafora, è utile come un cXXo senza buco...
Esatto io ad esempio ho fatto segnalazione 1 a mi fa.....ho mandato il libretto come richiesto.... addirittura mi hanno richiesto l'ordine della vettura quello dove ci sono tutti gli optional....ebbene con tutto questo ...non potevo mandare si più...
A 1 anno e 3 mesi nulla è cambiato.... stessi errori...come si dice qua in Abruzzo....putem vinc la guerr ??
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Volendo tirare le somme con tutti questi errori, oltre ad essere inutile, non ci fanno nemmeno una bella figura. E' assurdo che con il VIN non si abbia un quadro preciso e completo dell'allestimento dell'auto come uscita dalla fabbrica.