Un saluto dal Matese

Neapolis95

Alfista Intermedio
14 Novembre 2017
154
113
44
Piazzolla di Nola
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
Sprint Speciale 2.0 150cv
Altre Auto
Fiat cinquecento 94'
Dopo una giornata di sfogo e incontri con le sue simili, la mia Giuliettina torna a casa felice e soddisfatta.
20190217_133747.jpeg
20190217_141614.jpeg
20190217_113058.jpeg
 
sei stato al raduno nel matese? ho un paio di amici che dovrebbero esserci stati
 
  • Like
Reactions: Neapolis95
sei stato al raduno nel matese? ho un paio di amici che dovrebbero esserci stati
Si Zio. Faccio anche parte di quelli che hanno organizzato, del club ovviamente. E' stata una bellissima giornata. Ho incontrato Napapijiri (se non erro si scrive così) che è spesso qui sul forum con la sua Giulietta QV Blu Misano. Infatti quella nella foto è la sua.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si Zio. Faccio anche parte di quelli che hanno organizzato, del club ovviamente. E' stata una bellissima giornata. Ho incontrato Napapijiri (se non erro si scrive così) che è spesso qui sul forum con la sua Giulietta QV Blu Misano. Infatti quella nella foto è la sua.
non lo conosco... dovevano esserci peppe da napoli e tony da benevento
 
Il matese...me casa...[emoji7]
 
non lo conosco... dovevano esserci peppe da napoli e tony da benevento
Io sto sempre pure con Peppe QV. Comunque c'è stato un problemuccio con lui e non è più venuto. Inconvenienti organizzativi diciamo dai. In linea generale...quelli che si sono sfogati nelle curve siamo stati io e un amico con la veloce che l'ha portata over 300cv....gli altri tutti piano
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma si vero.. è che so io che so rincoglionito e non mi ricordo..
Suvvia... :D alla fine non è facile ricordarsi di me...Peppe pubblica solo la mia macchina e ci bestemmia su si può dire..perché lui la voleva rosso 8c e non era disponibile nel 2010:D:D:D
 
  • Like
Reactions: ziopalm